Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
liliya




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.01.14

richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare? Empty
MessaggioTitolo: richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare?   richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare? EmptyGio Gen 16, 2014 4:40 pm

ciao, sono cittadina ucraina e dovrei cambiare il mio passaporto in quanto è ancora di vecchio tipo (copertina rossa), e mi è stato detto da connazionali rientrati da poco dall'ucraina che questo tipo di passaporto verra dismesso entro agosto. come devo fare per richiedere un passaporto nuovo senza rientrare nel paese? il consolato di milano è autorizzato o obbligato a rilasciare il nuovo passaporto?
spero che qualcuno possa aiutarmi.
grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare?   richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare? EmptyVen Gen 17, 2014 11:09 am

liliya ha scritto:
ciao, sono cittadina ucraina e dovrei cambiare il mio passaporto in quanto è ancora di vecchio tipo (copertina rossa), e mi è stato detto da connazionali rientrati da poco dall'ucraina che questo tipo di passaporto verra dismesso entro agosto. come devo fare per richiedere un passaporto nuovo senza rientrare nel paese? il consolato di milano è autorizzato o obbligato a rilasciare il nuovo passaporto?
spero che qualcuno possa aiutarmi.
grazie

Deve contattare il suo consolato;noi non conosciamo la legislazione ucraina.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
mimmoss78




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.08.14

richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare?   richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare? EmptyMar Ago 19, 2014 7:29 am

sto' cercando anche io informazioni al riguardo, mi potreste aiutare?
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare?   richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare? EmptyMar Ago 19, 2014 12:31 pm

mimmoss78 ha scritto:
sto' cercando anche io informazioni al riguardo, mi potreste aiutare?
Signora come detto da bostik, conosciamo le leggi italiane ed Europee, ma non quelle delle tantissime altre Nazioni del mondo che hanno le loro leggi sovrane, se lo sapessimo saremmo dei geni  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
mimmoss78




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.08.14

richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare?   richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare? EmptyMar Ago 19, 2014 1:46 pm

La ringrazio per le informazioni da Lei e da Bostik fornite ma ci tengo ad ricordarLe che il titolo della pagina e' "Italiani all'Estero e Stranieri in Italia"
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare?   richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare? EmptyMer Ago 20, 2014 12:37 am

mimmoss78 ha scritto:
La ringrazio per le informazioni da Lei e da Bostik fornite ma ci tengo ad ricordarLe che il titolo della pagina e' "Italiani all'Estero e Stranieri in Italia"
Vero, ma per gli stranieri in Italia si intende le applicazione dei diritti o degli interessi leggittimi sulle leggi Italiane o Europee e non di leggi che riguardano stranieri in Italia che abbiano necessitá di qualche chiarimento sulle leggi regolate dai Pesei extracomunitari di appartenenza.

Per favore non faccia cnfusione, sono questioni totalmente diverse e se va nel portale e nel Regolamento, leggerá la conferma. Se non l'ha fatto come dimostra é una sua mancanza e non del forum.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare?   richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta nuovo passaporto ucraino, come fare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta nulla osta consolato ucraino
» Prima richiesta di passaporto italiano, emergenza!
» richiesta ESTA ma iscritto AIRE con passaporto comune IT
» RITIRO PASSAPORTO VISA TURISMO E RICHIESTA NUOVA DOCUMENTAZIONE
» Richiesta passaporto Consolato Italiano a Londra:accertamenti in corso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: INDICI DEGLI ARGOMENTI PIÚ RILEVANTI PER AUTORE E MODERATORE :: AMEDEO-
Vai verso: