Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 data di nascita del permesso di soggiorno sbagliata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
xheny




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.05.14

data di nascita del permesso di soggiorno sbagliata Empty
MessaggioTitolo: data di nascita del permesso di soggiorno sbagliata   data di nascita del permesso di soggiorno sbagliata EmptyLun Mag 05, 2014 7:13 pm

salve a tutti, sono cittadina albanese residente in italia da 14 anni. A Gennaio ho preso il mio primo permesso di soggiorno indipendente dai miei genitori dopo 2 anni di attesa, il giorno dopo ho scoperto che avevano sbagliato di 10 anni la data di nascita. Sono ritornata in questura per dichiarare lo sbaglio ma dopo 5 mesi sto ancora aspettando la telefonata della questura per la convocazione e la modifica del documento. La mia domanda è: quest'estate posso viaggiare in romania per motivi turistici con il permesso di soggiorno "sbagliato" essendo anche in possesso del passaporto albanese bioemetrico? Question  grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

data di nascita del permesso di soggiorno sbagliata Empty
MessaggioTitolo: Re: data di nascita del permesso di soggiorno sbagliata   data di nascita del permesso di soggiorno sbagliata EmptyMar Mag 06, 2014 2:44 pm

xheny ha scritto:
salve a tutti, sono cittadina albanese residente in italia da 14 anni. A Gennaio ho preso il mio primo permesso di soggiorno indipendente dai miei genitori dopo 2 anni di attesa, il giorno dopo ho scoperto che avevano sbagliato di 10 anni la data di nascita. Sono ritornata in questura per dichiarare lo sbaglio ma dopo 5 mesi sto ancora aspettando la telefonata della questura per la convocazione e la modifica del documento. La mia domanda è: quest'estate posso viaggiare in romania per motivi turistici con il permesso di soggiorno "sbagliato" essendo anche  in possesso del passaporto albanese bioemetrico? Question  grazie in anticipo

Se i romeni la fanno entrare solo con il passaporto,nessun problema.Senta il loro consolato.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
data di nascita del permesso di soggiorno sbagliata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERMESSO DI SOGGIORNO
» CAMBIO DI DATA DI NASCITA EX EXTRACOMUNITARIO ORA CITTADINO ITALIANO!?
» permesso di soggiorno
» permesso di soggiorno
» Permesso di soggiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER GLI STRANIERI RESIDENTI IN ITALIA-
Vai verso: