Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cambio cognome in romania

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lory81




Numero di messaggi : 1
Località : Romania
Data d'iscrizione : 09.05.14

Cambio cognome in romania Empty
MessaggioTitolo: Cambio cognome in romania   Cambio cognome in romania EmptyVen Mag 09, 2014 1:58 pm

Salve Dottore, sono una ragazza Rumena DIVORZIATA con un bambino di tre anni di cui il padre biologico è il mio ex marito Rumeno...
Racconto la mia storia: Tre anni fa è capitato che con il mio ex marito abbiamo avuto rapporti di cui dopo non sapevo di essere incinta...
per vari litigi che continuavano ad esserci io presi una decisione di lasciarlo.
Andai in italia per cercare lavoro e ho conosciuto un italiano di cui mi sono innamorata, nel frattempo che stavo con il mio compagno italiano mi ero accorta dei sintomi che ero incinta.
Quando feci sapere al mio ex marito che ero incinta lui non ha riconosciuto il bambino al primo istante della gravidanza, perchè credeva che era del mio compagno italiano.
Quando ho partorito, il mio compagno italiano ha dato il suo cognome al mio bambino, che comunque io ero contraria perchè volevo dargli il mio cognome.
Qindi succede che litigiamo, sia per questo e anche per altri motivi, quindi lascio il mio compagno italiano e ritorno in romania.
Tornando in Romania Il mio ex marito Rumeno ha voluto fare il test del DNA, dagli esami del DNA abbiamo riscontrato che risulta il mio ex marito Rumeno che è il padre biologico del mio bambino, quindi è stato riconosciuto che il bambino è figlio del padre (ex marito Rumeno).
quindi dal test del DNA risulta che Il mio ex marito Rumeno è il padre del bambino, ovviamente cosi scoperto che è il padre biologico si decide di dare il cognome al bambino.

Quindi la mia domanda è? In Romania, in quanto tempo si può ottenere il cambio del cognome al bambino avendo già il test DNA?
Ci potrebbero essere delle difficoltà?
Quali documenti richiedono per completare il cambio del cognome?

Grazie per l'attenzione
Distinti saluti
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Cambio cognome in romania Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio cognome in romania   Cambio cognome in romania EmptySab Mag 10, 2014 10:12 am

Lory81 ha scritto:
Salve Dottore, sono una ragazza Rumena DIVORZIATA con un bambino di tre anni di cui il padre biologico è il mio ex marito Rumeno...
Racconto la mia storia: Tre anni fa è capitato che con il mio ex marito abbiamo avuto rapporti di cui dopo non sapevo di essere incinta...
per vari litigi che continuavano ad esserci io presi una decisione di lasciarlo.
Andai in italia per cercare lavoro e ho conosciuto un italiano di cui mi sono innamorata, nel frattempo che stavo con il mio compagno italiano mi ero accorta dei sintomi che ero incinta.
Quando feci sapere al mio ex marito che ero incinta lui non ha riconosciuto il bambino al primo istante della gravidanza, perchè credeva che era del mio compagno italiano.
Quando ho partorito, il mio compagno italiano ha dato il suo cognome al mio bambino, che comunque io ero contraria perchè volevo dargli il mio cognome.
Qindi succede che litigiamo, sia per questo e anche per altri motivi, quindi lascio il mio compagno italiano e ritorno in romania.
Tornando in Romania Il mio ex marito Rumeno ha voluto fare il test del DNA, dagli esami del DNA abbiamo riscontrato che risulta il mio ex marito Rumeno che è il padre biologico del mio bambino, quindi è stato riconosciuto che il bambino è figlio del padre (ex marito Rumeno).
quindi dal test del DNA risulta che Il mio ex marito Rumeno è il padre del bambino, ovviamente cosi scoperto che è il padre biologico si decide di dare il cognome al bambino.

Quindi la mia domanda è? In Romania, in quanto tempo si può ottenere il cambio del cognome al bambino avendo già il test DNA?
Ci potrebbero essere delle difficoltà?
Quali documenti richiedono per completare il cambio del cognome?

Grazie per l'attenzione
Distinti saluti

Deve sentire un buon avvocato in Romania.Non possiamo conoscere le leggi rumene.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Cambio cognome in romania
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambio Cognome in USA
» Problema con cambio residenza (e cambio consolato)
» Residenza figlia nata in Romania padre Italiano
» Matrimonio in Romania
» trascrizione matrimonio in romania

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: RESIDENZA ALL'ESTERO ED IN ITALIA :: RESIDENZA IN ITALIA-
Vai verso: