Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Residenza figlia nata in Romania padre Italiano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ivan79evo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.05.14

Residenza figlia nata in Romania padre Italiano Empty
MessaggioTitolo: Residenza figlia nata in Romania padre Italiano   Residenza figlia nata in Romania padre Italiano EmptyLun Mag 12, 2014 3:40 am

Buongiorno
Mia figlia e nata in romania e residente in romania regolarmente riconosciuta dal padre italiano con il certificato di nascita rumeno e il passaporto rumeno.
Ora ci siamo trasferiti in italia  e portare la residenza in italia, mi sono informato e mi hanno chiesto di tradurre il certificato di nascita in italiano con l'appostilla vado in comune e ora mi chiedo di andare in romania all'ambasciata italiana a fare il passaporto italiano.
ma se sono in italia non possono farlo qua il passaporto??
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Residenza figlia nata in Romania padre Italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Residenza figlia nata in Romania padre Italiano   Residenza figlia nata in Romania padre Italiano EmptyLun Mag 12, 2014 9:53 am

Ivan79evo ha scritto:
Buongiorno
Mia figlia e nata in romania e residente in romania regolarmente riconosciuta dal padre italiano con il certificato di nascita rumeno e il passaporto rumeno.
Ora ci siamo trasferiti in italia  e portare la residenza in italia, mi sono informato e mi hanno chiesto di tradurre il certificato di nascita in italiano con l'appostilla vado in comune e ora mi chiedo di andare in romania all'ambasciata italiana a fare il passaporto italiano.
ma se sono in italia non possono farlo qua il passaporto??
Grazie.

Ha trascritto l'atto di nascita in comune ? se sí,vada in questura a chiedere il passaporto per sua figlia.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Residenza figlia nata in Romania padre Italiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FIGLIA NATA IN SLOVENIA DA MADRE UCRAINA E PADRE ITALIANO
» Figlia nata in Spagna da madre Russa e padre italiano NON AIRE
» Figlia nata in Spagna
» Registrare mia figlia nata in Russia
» figlia nata in Burkina Faso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: RESIDENZA ALL'ESTERO ED IN ITALIA :: RESIDENZA IN ITALIA-
Vai verso: