Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ITALIANI CHE VOGLIONO SPOSARSI IN SCOZIA: COME FARE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudia Scozia




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.05.14

ITALIANI CHE VOGLIONO SPOSARSI IN SCOZIA: COME FARE Empty
MessaggioTitolo: ITALIANI CHE VOGLIONO SPOSARSI IN SCOZIA: COME FARE   ITALIANI CHE VOGLIONO SPOSARSI IN SCOZIA: COME FARE EmptyMar Mag 27, 2014 5:43 am

Buongiorno,
vorrei avere informazioni per contrarre matrimonio in Scozia.
Siamo entrambi italiani, residenti in Italia e avremmo intenzione di sposarci in Scozia quest'estate o a inizio settembre 2014 con rito civile. Andremmo da soli, senza ospiti o altro, solo noi due.
Sapete darci informazioni pratiche? qualcuno che magari ha già avuto questa esperienza e può raccontarcela?
Io sono nubile, lui celibe anche se con figli, ma mai sposato prima.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

ITALIANI CHE VOGLIONO SPOSARSI IN SCOZIA: COME FARE Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANI CHE VOGLIONO SPOSARSI IN SCOZIA: COME FARE   ITALIANI CHE VOGLIONO SPOSARSI IN SCOZIA: COME FARE EmptyMar Mag 27, 2014 1:33 pm

Claudia Scozia ha scritto:
Buongiorno,
vorrei avere informazioni per contrarre matrimonio in Scozia.
Siamo entrambi italiani, residenti in Italia e avremmo intenzione di sposarci in Scozia quest'estate o a inizio settembre 2014 con rito civile. Andremmo da soli, senza ospiti o altro, solo noi due.
Sapete darci informazioni pratiche? qualcuno che magari ha già avuto questa esperienza e può raccontarcela?
Io sono nubile, lui celibe anche se con figli, ma mai sposato prima.
Grazie.

Deve contattare l'autoritá scozzese che celebrerá l'atto.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

ITALIANI CHE VOGLIONO SPOSARSI IN SCOZIA: COME FARE Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANI CHE VOGLIONO SPOSARSI IN SCOZIA: COME FARE   ITALIANI CHE VOGLIONO SPOSARSI IN SCOZIA: COME FARE EmptyMar Lug 29, 2014 4:44 pm

bostik ha scritto:
Claudia Scozia ha scritto:
Buongiorno,
vorrei avere informazioni per contrarre matrimonio in Scozia.
Siamo entrambi italiani, residenti in Italia e avremmo intenzione di sposarci in Scozia quest'estate o a inizio settembre 2014 con rito civile. Andremmo da soli, senza ospiti o altro, solo noi due.
Sapete darci informazioni pratiche? qualcuno che magari ha già avuto questa esperienza e può raccontarcela?
Io sono nubile, lui celibe anche se con figli, ma mai sposato prima.
Grazie.

Deve contattare l'autoritá scozzese che celebrerá l'atto.
Saluti
Puó anche chiedere informazioni sia al Consolato o Ambasciata italiana in Scozia, che all'Ambasciata Consolato scozzese in Italia, Le risposte generiche sono quelle di portarvi appresso certificato di stato civile libero di sposarsi, atto di nascita, entrambe da Apostillare e da controllare se la Scozia ha aderito alla Convenzione dei ceertificati multilingua che rilascia il Comune al posto di quelli normali, altrimenti deve farlo tradurre preferibilmente in Scozia stesso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





ITALIANI CHE VOGLIONO SPOSARSI IN SCOZIA: COME FARE Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANI CHE VOGLIONO SPOSARSI IN SCOZIA: COME FARE   ITALIANI CHE VOGLIONO SPOSARSI IN SCOZIA: COME FARE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ITALIANI CHE VOGLIONO SPOSARSI IN SCOZIA: COME FARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sposarsi in Marocco tra italiani.
» Sposarsi in UK tra cittadini italiani, iscritti all'AIRE
» Cittadini italiani che vorrebbero sposarsi all'estero con rito civile
» Matrimonio in Scozia
» matrimonio in Scozia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: