Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimonio usa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ulissess




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.09.14

matrimonio usa Empty
MessaggioTitolo: matrimonio usa   matrimonio usa EmptySab Set 13, 2014 11:34 pm

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni, a fine anno mi sposerò a san francisco con una ragazza statunitense.
Che documenti devo avere per sposarmi in california? Basta solo il passaporto o ho bisogno anche del certificato di nascita? In che modo avviene la richiesta di separazione dei beni in italia?
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

matrimonio usa Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio usa   matrimonio usa EmptyDom Set 14, 2014 9:25 am

ulissess ha scritto:
Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni, a fine anno mi sposerò a san francisco con una ragazza statunitense.
Che documenti devo avere per sposarmi in california? Basta solo il passaporto o ho bisogno anche del certificato di nascita? In che modo avviene la richiesta di separazione dei beni in italia?
Grazie!!

Devi chiedere all'autoritá americana che vi sposerá,noi non possiamo saperlo.Per la separazione dei beni in Italia,al momento di trascrivere l'atto in consolato italiano,dovrai presentarti con la tua futura moglie e chiedere che venga messa l'annotazione di separazione dei beni.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio usa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio civile a New York e matrimonio concordatario in Italia
» TEMPO TRA DIVORZIO E NUOVO MATRIMONIO MATRIMONIO
» Matrimonio con Brasiliana e il visto dopo matrimonio
» matrimonio italiano-argentino, o matrimonio italiano-hungarese
» matrimonio all'estero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: