Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Documento per neonato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sar3tt4




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.12.14

Documento per neonato Empty
MessaggioTitolo: Documento per neonato   Documento per neonato EmptySab Dic 20, 2014 2:37 pm

Salve, vivo a Londra da un annetto e non sono iscritta all'AIRE, il mio bambino ha 2 mesi ed è nato qui a Londra, per motivi personali defo rientrare in Italia tra 10 giorni, ma non ho un documento di viaggio per il bamnino, purtroppo al consolato non rispondono mai al telefono.. continuo a spendere senza poter parlare con un operatore.. io posseggo soltanto il certificato di nascita inglese, anche mio marito è italiano,come possiamo fare? Se vado in consolato mi possono rilasciare un documento provvisorio? Se si mi basta avere il certificato inglese? Attendo risposta grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Documento per neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: Documento per neonato   Documento per neonato EmptyDom Dic 21, 2014 11:24 am

sar3tt4 ha scritto:
Salve, vivo a Londra da un annetto e non sono iscritta all'AIRE, il mio bambino ha 2 mesi ed è nato qui a Londra, per motivi personali defo rientrare in Italia tra 10 giorni, ma non ho un documento di viaggio per il bamnino, purtroppo al consolato non rispondono mai al telefono.. continuo a spendere senza poter parlare con un operatore.. io posseggo soltanto il certificato di nascita inglese, anche mio marito è italiano,come possiamo fare? Se vado in consolato mi possono rilasciare un documento provvisorio? Se si mi basta avere il certificato inglese? Attendo risposta grazie

Sí,le devono dare un E.D.T,ovvero un titolo provvisorio di viaggio che dura 5 giorni.

Veda qui:

http://www.conslondra.esteri.it/Consolato_Londra/Menu/I_Servizi/Per_i_cittadini/In+caso+di+furto+o+smarrimento+del+passaporto/

Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Documento per neonato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Documento neonato nato in uk madre italiana padre gambiano
» Quale documento?
» Altro documento di identità?
» Passaporto rubato Neonato di 4 mesi
» Viaggio da Italia a UK con neonato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: VIAGGIARE CON I MINORI-
Vai verso: