Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 divorzio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
adriano




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.03.09

divorzio Empty
MessaggioTitolo: divorzio   divorzio EmptyMer Apr 15, 2009 7:56 am

per favore vorrei saper es uno che si e sposato civilmente nella republica dominicana poi trascritto in italia per mezzo del consolato d'italia deve chiedere il divorzio in italia o in santo domingo e quanto tempo neccesita grazie ruberti adriano
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

divorzio Empty
MessaggioTitolo: Re: divorzio   divorzio EmptyMer Apr 15, 2009 10:02 am

Dipende dalla situazione e se é a domanda congiunta e consensuale, si potrebbero anche divorziare in RD. Veda la sexione divorzio all'estero - divorzio in Repubblica dominicana.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
elizabeth




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.06.09

divorzio Empty
MessaggioTitolo: Re: divorzio   divorzio EmptyMar Giu 23, 2009 1:35 am

Guido Baccoli ha scritto:
Dipende dalla situazione e se é a domanda congiunta e consensuale, si potrebbero anche divorziare in RD. Veda la sexione divorzio all'estero - divorzio in Repubblica dominicana.

mi scusi Dott. Baccoli...ma io insisito...non riesco a trovare questo post sul Divorzio in RD.. No scratch Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Ho letto quello "sul divorzio al Vapore, ma non fa al mio caso...mio marito vive ancora la scratch
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

divorzio Empty
MessaggioTitolo: Re: divorzio   divorzio EmptyMar Giu 23, 2009 11:33 am

elizabeth ha scritto:
Guido Baccoli ha scritto:
Dipende dalla situazione e se é a domanda congiunta e consensuale, si potrebbero anche divorziare in RD. Veda la sexione divorzio all'estero - divorzio in Repubblica dominicana.

mi scusi Dott. Baccoli...ma io insisito...non riesco a trovare questo post sul Divorzio in RD.. No scratch Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Ho letto quello "sul divorzio al Vapore, ma non fa al mio caso...mio marito vive ancora la scratch

Contatta il Dott.Baccoli via mail,saprà consigliarti al meglio. Wink
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

divorzio Empty
MessaggioTitolo: Re: divorzio   divorzio EmptyMar Giu 23, 2009 3:08 pm

elizabeth ha scritto:
mi scusi Dott. Baccoli...ma io insisito...non riesco a trovare questo post sul Divorzio in RD.. No scratch Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Ho letto quello "sul divorzio al Vapore, ma non fa al mio caso...mio marito vive ancora la scratch
Non esiste un post sugli altri tipi di divorzio in RD. Comunque, potete divorziarvi per mutuo consenso o per incompatibilità di carattere qui in RD, ma bisogna stare ancora più attenti che per il divorzio al vapore. Proprio oggi ho esaminato un divorzio del 2000 che avrebbero voluto far valere in Italia, ma non c'è niente da fare purtroppo. Il divorzio alla dominicana se non miscelato con molta cura ed attenzione, ai vari punti necessari che rispettino la L218/95, non è possibile farlo valere in Italia.

Bostik ti ringrazio, ma è proibito dal regolamento il contatto diretto a meno che non si voglia incaricare professionalmente il proprio caso a uno qualsiasi degli esperti moderatori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





divorzio Empty
MessaggioTitolo: Re: divorzio   divorzio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
divorzio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trascrizione divorzio in italia per divorzio ottenuto in Inghilterra
» divorzio U.S.A.
» DIVORZIO E MANTENIMENTO
» A.I.R.E e divorzio
» divorzio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: