Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Visto Q2 cinese ricongiungimento familiare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
uligas




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.05.15

Visto Q2 cinese ricongiungimento familiare Empty
MessaggioTitolo: Visto Q2 cinese ricongiungimento familiare   Visto Q2 cinese ricongiungimento familiare EmptyLun Mag 25, 2015 5:54 am

Buongiorno a tutti,
Sono cittadina cinese residente in italia, con permesso di soggiorno permanente.
Sono sposata con un italiano e abbiamo due figlie entrambe di cittadinanza italiana, una di 17 anni nata in cina e una di 6 in italia.
Questa estate vorremo andare a fare visita ai miei parenti e mia madre ci firmerà la lettera di invito e ci ospiterà, solo che mio marito potrà raggiungerci solo in seguito.
Ora, abbiamo tutti il passaporto, mia figlia minore ha entrambi i genitori iscritti sul suo, mentre la grande no.
Di quali documenti aggiuntivi abbiamo bisogno se espatrierà con un solo genitore? E per ottenere il visto q2 per la cina, se uno dei due non può recarsi al consolato e in generale, di quali documenti abbiamo bisogno per le bambine?
Grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Visto Q2 cinese ricongiungimento familiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto Q2 cinese ricongiungimento familiare   Visto Q2 cinese ricongiungimento familiare EmptyMar Mag 26, 2015 4:20 am

uligas ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Sono cittadina cinese residente in italia, con permesso di soggiorno permanente.
Sono sposata con un italiano e abbiamo due figlie entrambe di cittadinanza italiana, una di 17 anni nata in cina e una di 6 in italia.
Questa estate vorremo andare a fare visita ai miei parenti e mia madre ci firmerà la lettera di invito e ci ospiterà, solo che mio marito potrà raggiungerci solo in seguito.
Ora, abbiamo tutti il passaporto, mia figlia minore ha entrambi i genitori iscritti sul suo, mentre la grande no.
Di quali documenti aggiuntivi abbiamo bisogno se espatrierà con un solo genitore? E per ottenere il visto q2 per la cina, se uno dei due non può recarsi al consolato e in generale, di quali documenti abbiamo bisogno per le bambine?
Grazie anticipatamente

Per la legge cinese non le posso rispondere ma per l'Italia e l'Europa é sufficiente il passaporto valido per viaggiare.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Visto Q2 cinese ricongiungimento familiare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIFFERENZA TRA RICONG. FAMILIARE E FAMILIARE AL SEGUITO
» DIVORZIO VAPORE X RESIDENTI IN ITALIA - DEROGABILITÁ GIUDICE ITALIANO
» ricongiungimento cittadino ue, per un ragazzo cinese
» Matrimonio tra italiano e ragazza cinese .help me
» nullaosta al matrimonio dal governo cinese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE-
Vai verso: