Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 divorzio tra messico e italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
susana83




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.04.16

divorzio tra messico e italia  Empty
MessaggioTitolo: divorzio tra messico e italia    divorzio tra messico e italia  EmptyGio Apr 28, 2016 11:12 pm

Salve.
Sono messicana residente in messico, mi sono sposata in italia con cittadino italiano(residente in italia) . il matrimonio non e stato registrato ante il governo messicano. non abbiamo figli, adesso so 3 anni che non viviamo insieme, io sono tornata nell mio paese in 2013, e non ho piu tornata in italia.
il divorzio e consensuale, ma non so come cominciare la procedura io per adesso non posso andare a firmare in italia. c'e un modo di farlo, diciamo a distanza??
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

divorzio tra messico e italia  Empty
MessaggioTitolo: Re: divorzio tra messico e italia    divorzio tra messico e italia  EmptyVen Apr 29, 2016 12:38 pm

susana83 ha scritto:
Salve.
Sono messicana residente in messico, mi sono sposata in italia con cittadino italiano(residente in italia) . il matrimonio non e stato registrato ante il governo messicano. non abbiamo  figli, adesso so 3 anni che non viviamo insieme, io sono tornata nell mio paese in 2013, e non ho piu tornata in italia.
il divorzio e consensuale, ma non so come cominciare la procedura io per adesso non posso andare a firmare in italia. c'e un modo di farlo, diciamo a distanza??
Grazie.

Se il tribunale italiano accetta la procura che lei fara' in consolato italiano o presso un notaio messicano,potrà fare il divorzio.Deve sentire la cancelleria del tribunale dove divorzierete.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
divorzio tra messico e italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» divorzio fra italiani, uno residente in Messico e uno in Italia
» separazione e divorzio in Messico
» TRASCRIZIONE IN ITALIA - IL M.A.E. DICHIARA - PRECISAZIONI
» Divorzio in Messico fra cittadino italiano e cittadina messicana
» Trascrizione divorzio in italia per divorzio ottenuto in Inghilterra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: QUANDO É POSSIBILE TRA COPPIE MISTE-
Vai verso: