Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 asilo politico e volontariato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tender.fra




Numero di messaggi : 12
Età : 41
Località : Inzago (MI)
Data d'iscrizione : 03.06.13

asilo politico e volontariato  Empty
MessaggioTitolo: asilo politico e volontariato    asilo politico e volontariato  EmptyMer Nov 02, 2016 1:50 pm

Buongiorno, ho un amico che ha fatto richiesta di asilo politico e ora sta attendendo la risposta della prefettura.
Volevo sapere se nel frattempo può svolgere dell'attività di volontariato (si tratta di impacchettare regali di Natale nei centri commerciali raccogliendo fondi per un canile) e se può iscriversi all'associazione anche se è privo di documenti.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

asilo politico e volontariato  Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo politico e volontariato    asilo politico e volontariato  EmptyVen Nov 04, 2016 2:02 pm

tender.fra ha scritto:
Buongiorno, ho un amico che ha fatto richiesta di asilo politico e ora sta attendendo la risposta della prefettura.
Volevo sapere se nel frattempo può svolgere dell'attività di volontariato (si tratta di impacchettare regali di Natale nei centri commerciali raccogliendo fondi per un canile) e se può iscriversi all'associazione anche se è privo di documenti.
Grazie

Non credo vi siano problemi,se non c'é il profit.Comunque senta l'ufficio immigrazione piú vicino per sicurezza.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
tender.fra




Numero di messaggi : 12
Età : 41
Località : Inzago (MI)
Data d'iscrizione : 03.06.13

asilo politico e volontariato  Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo politico e volontariato    asilo politico e volontariato  EmptyLun Nov 07, 2016 4:16 am

Va bene
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





asilo politico e volontariato  Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo politico e volontariato    asilo politico e volontariato  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
asilo politico e volontariato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» informazione sulla richiesta asilo politico
» trasformazione permesso asilo politico in permesso lavoro subordinato
» Matrimonio con rifugiato politico
» ricongiungimento familiare per rifugiato politico
» Visto per Coniuge Rifugiato politico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: CITTADINANZA-
Vai verso: