| Italiani all'Estero e Stranieri in Italia Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA |
|
| Visto per Coniuge Rifugiato politico | |
| | Autore | Messaggio |
---|
monia
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 28.05.10
| Titolo: Visto per Coniuge Rifugiato politico Ven Mag 28, 2010 8:22 am | |
| Salve, nella disperata ricerca di informazioni sul Web ho trovato il vostro sito. Mi permetto di porvi una domanda, sperando che qualcuno mi possa rispondere, per me sarebbe davvvero importante: una mia amica eritrea ha un fratello rifugiato in Etiopia. Vorrebbe portarlo in Italia ma fino ad oggi nessun successo. Ci sarebbe una persona disposta a sposarlo per poi far richiesta di Visto per Ricongiungimento Familiare. La domanda è: il consolato-ambasciata italiana in Etiopa, rilascerà il visto ad un Rifugiato? Grazie davvero infinite per l'aiuto che vorrete darmi, a presto Monia B. | |
| | | Amedeo Amministratori
Numero di messaggi : 1613 Età : 75 Data d'iscrizione : 14.06.08
| Titolo: Re: Visto per Coniuge Rifugiato politico Ven Mag 28, 2010 12:24 pm | |
| - monia ha scritto:
- Salve, nella disperata ricerca di informazioni sul Web ho trovato il vostro sito.
Mi permetto di porvi una domanda, sperando che qualcuno mi possa rispondere, per me sarebbe davvvero importante: una mia amica eritrea ha un fratello rifugiato in Etiopia. Vorrebbe portarlo in Italia ma fino ad oggi nessun successo. Ci sarebbe una persona disposta a sposarlo per poi far richiesta di Visto per Ricongiungimento Familiare. La domanda è: il consolato-ambasciata italiana in Etiopa, rilascerà il visto ad un Rifugiato? Grazie davvero infinite per l'aiuto che vorrete darmi, a presto Monia B. Questi sono i cosiddetti matrimoni di "comodo" che tanti danni stanno arrecando alle coppie miste regolari ed effettive. In questo forum non si danno informazioni sulle procedure connesse con questi matrimoni, peraltro illegali. Un saluto, | |
| | | Guido Baccoli Fondatore
Numero di messaggi : 2760 Età : 72 Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana Data d'iscrizione : 12.01.08
| Titolo: Re: Visto per Coniuge Rifugiato politico Ven Mag 28, 2010 4:39 pm | |
| - Amedeo ha scritto:
- monia ha scritto:
- Salve, nella disperata ricerca di informazioni sul Web ho trovato il vostro sito.
Mi permetto di porvi una domanda, sperando che qualcuno mi possa rispondere, per me sarebbe davvvero importante: una mia amica eritrea ha un fratello rifugiato in Etiopia. Vorrebbe portarlo in Italia ma fino ad oggi nessun successo. Ci sarebbe una persona disposta a sposarlo per poi far richiesta di Visto per Ricongiungimento Familiare. La domanda è: il consolato-ambasciata italiana in Etiopa, rilascerà il visto ad un Rifugiato? Grazie davvero infinite per l'aiuto che vorrete darmi, a presto Monia B. Questi sono i cosiddetti matrimoni di "comodo" che tanti danni stanno arrecando alle coppie miste regolari ed effettive. In questo forum non si danno informazioni sulle procedure connesse con questi matrimoni, peraltro illegali.
Un saluto, Grazie Amedeo. Confermo ed aggiungo che l'illegalitá in generale, quindi anche quella dei cittadini la combattiamo. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Visto per Coniuge Rifugiato politico | |
| |
| | | | Visto per Coniuge Rifugiato politico | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|