Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Visto per Coniuge Rifugiato politico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
monia




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.05.10

Visto per Coniuge Rifugiato politico Empty
MessaggioTitolo: Visto per Coniuge Rifugiato politico   Visto per Coniuge Rifugiato politico EmptyVen Mag 28, 2010 8:22 am

Salve, nella disperata ricerca di informazioni sul Web ho trovato il vostro sito.
Mi permetto di porvi una domanda, sperando che qualcuno mi possa rispondere, per me sarebbe davvvero importante: una mia amica eritrea ha un fratello rifugiato in Etiopia. Vorrebbe portarlo in Italia ma fino ad oggi nessun successo. Ci sarebbe una persona disposta a sposarlo per poi far richiesta di Visto per Ricongiungimento Familiare. La domanda è: il consolato-ambasciata italiana in Etiopa, rilascerà il visto ad un Rifugiato?
Grazie davvero infinite per l'aiuto che vorrete darmi,
a presto
Monia B.
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 75
Data d'iscrizione : 14.06.08

Visto per Coniuge Rifugiato politico Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto per Coniuge Rifugiato politico   Visto per Coniuge Rifugiato politico EmptyVen Mag 28, 2010 12:24 pm

monia ha scritto:
Salve, nella disperata ricerca di informazioni sul Web ho trovato il vostro sito.
Mi permetto di porvi una domanda, sperando che qualcuno mi possa rispondere, per me sarebbe davvvero importante: una mia amica eritrea ha un fratello rifugiato in Etiopia. Vorrebbe portarlo in Italia ma fino ad oggi nessun successo. Ci sarebbe una persona disposta a sposarlo per poi far richiesta di Visto per Ricongiungimento Familiare. La domanda è: il consolato-ambasciata italiana in Etiopa, rilascerà il visto ad un Rifugiato?
Grazie davvero infinite per l'aiuto che vorrete darmi,
a presto
Monia B.

Questi sono i cosiddetti matrimoni di "comodo" che tanti danni stanno arrecando alle coppie miste regolari ed effettive. In questo forum non si danno informazioni sulle procedure connesse con questi matrimoni, peraltro illegali.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Visto per Coniuge Rifugiato politico Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto per Coniuge Rifugiato politico   Visto per Coniuge Rifugiato politico EmptyVen Mag 28, 2010 4:39 pm

Amedeo ha scritto:
monia ha scritto:
Salve, nella disperata ricerca di informazioni sul Web ho trovato il vostro sito.
Mi permetto di porvi una domanda, sperando che qualcuno mi possa rispondere, per me sarebbe davvvero importante: una mia amica eritrea ha un fratello rifugiato in Etiopia. Vorrebbe portarlo in Italia ma fino ad oggi nessun successo. Ci sarebbe una persona disposta a sposarlo per poi far richiesta di Visto per Ricongiungimento Familiare. La domanda è: il consolato-ambasciata italiana in Etiopa, rilascerà il visto ad un Rifugiato?
Grazie davvero infinite per l'aiuto che vorrete darmi,
a presto
Monia B.

Questi sono i cosiddetti matrimoni di "comodo" che tanti danni stanno arrecando alle coppie miste regolari ed effettive. In questo forum non si danno informazioni sulle procedure connesse con questi matrimoni, peraltro illegali.

Un saluto,
Grazie Amedeo. Confermo ed aggiungo che l'illegalitá in generale, quindi anche quella dei cittadini la combattiamo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





Visto per Coniuge Rifugiato politico Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto per Coniuge Rifugiato politico   Visto per Coniuge Rifugiato politico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Visto per Coniuge Rifugiato politico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricongiungimento familiare per rifugiato politico
» Matrimonio con rifugiato politico
» sposare un rifugiato messicano
» asilo politico e volontariato
» Matrimonio in Ghana di una cittadina italiana con un rifugiato liberia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: