Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 registrazione matrimonio civile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
asimj786




Numero di messaggi : 5
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.12.16

registrazione matrimonio civile Empty
MessaggioTitolo: registrazione matrimonio civile   registrazione matrimonio civile EmptyGio Gen 05, 2017 6:23 am

Salve tutti io sono un cittadino Pakistano e sposato con una cittadina Italiana.
Da poco ho saputo che posso far registrare il nostro matrimonio civile al nostro consolato di Milano
che poi viene registrato nel anagrafe mia pakistana.Shocked
Ma non sapendo nulla ho chiamato al consolato ma non so perchè per loro è una novità e non hanno saputo dirmi precisamente
come devo fare,e se si fa la registrazione in più abbiamo un bambino di pochi mese.
Potete aiutarmi...
grazie mille

AsimJ
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

registrazione matrimonio civile Empty
MessaggioTitolo: Re: registrazione matrimonio civile   registrazione matrimonio civile EmptyGio Gen 05, 2017 10:40 am

asimj786 ha scritto:
Salve tutti io sono un cittadino Pakistano e sposato con una cittadina Italiana.
Da poco ho saputo che posso far registrare il nostro matrimonio civile al nostro consolato di Milano
che poi viene registrato nel anagrafe mia pakistana.Shocked
Ma non sapendo nulla  ho chiamato al consolato ma non so perchè per loro è una novità e non hanno saputo dirmi precisamente
come devo fare,e se si fa  la registrazione in più abbiamo un bambino di pochi mese.
Potete aiutarmi...
grazie mille

AsimJ

Essendo legge pakistana,non possiamo conoscerla.Ho provato a vedere il sito del consolato pakistano a Milano ma non menziona le trascrizioni...La cosa migliore sarebbe chiedere direttamente in Pakistan,se si può trascrivere direttamente là,senza passare dal consolato.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
asimj786




Numero di messaggi : 5
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.12.16

registrazione matrimonio civile Empty
MessaggioTitolo: Re: registrazione matrimonio civile   registrazione matrimonio civile EmptyLun Gen 09, 2017 4:49 am

bostik ha scritto:
asimj786 ha scritto:
Salve tutti io sono un cittadino Pakistano e sposato con una cittadina Italiana.
Da poco ho saputo che posso far registrare il nostro matrimonio civile al nostro consolato di Milano
che poi viene registrato nel anagrafe mia pakistana.Shocked
Ma non sapendo nulla  ho chiamato al consolato ma non so perchè per loro è una novità e non hanno saputo dirmi precisamente
come devo fare,e se si fa  la registrazione in più abbiamo un bambino di pochi mese.
Potete aiutarmi...
grazie mille

AsimJ

Essendo legge pakistana,non possiamo conoscerla.Ho provato a vedere il sito del consolato pakistano a Milano ma non menziona le trascrizioni...La cosa migliore sarebbe chiedere direttamente in Pakistan,se si può trascrivere direttamente là,senza passare dal consolato.
Saluti


Salve Bostik
Grazie mille per la risposta.
Avevo guardato anche io sul sito ma non è parlano nessuno parte!!e ho mandato anche dalle email al consolato, ma sia consoalto che ambasciata non sono stati in grado di darmi le informazioni e sopratutto rispondono casualmente dando le informazioni a metà o sbagliate...
dal Pakistan non credo sia possibile perchè chiedono di persona fisica, poi anni fa avevo provato ed inserirla nel mio stato di famiglia, mia moglie quando andai a rinnovare la carta di indentità paksitana in pakistan, e mi avevo chiesto un certificato di matrimonio della Moskea,anche se avevo fatto presente che mia moglie è Cristiana e viviamo in italia.
Poi ho dovuto pagare 100 euro per fare togliere mia moglie dallo stato di famiglia perchè non era musalmana.
che nervi che mi vengono quando si comportatano cosi.
proverò andare a fisicamente al consolato.
Grazie mille ancora e Saluti
Torna in alto Andare in basso
asimj786




Numero di messaggi : 5
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.12.16

registrazione matrimonio civile Empty
MessaggioTitolo: Re: registrazione matrimonio civile   registrazione matrimonio civile EmptyGio Gen 12, 2017 9:20 am

asimj786 ha scritto:
bostik ha scritto:
asimj786 ha scritto:
Salve tutti io sono un cittadino Pakistano e sposato con una cittadina Italiana.
Da poco ho saputo che posso far registrare il nostro matrimonio civile al nostro consolato di Milano
che poi viene registrato nel anagrafe mia pakistana.Shocked
Ma non sapendo nulla  ho chiamato al consolato ma non so perchè per loro è una novità e non hanno saputo dirmi precisamente
come devo fare,e se si fa  la registrazione in più abbiamo un bambino di pochi mese.
Potete aiutarmi...
grazie mille

AsimJ

Essendo legge pakistana,non possiamo conoscerla.Ho provato a vedere il sito del consolato pakistano a Milano ma non menziona le trascrizioni...La cosa migliore sarebbe chiedere direttamente in Pakistan,se si può trascrivere direttamente là,senza passare dal consolato.
Saluti


Salve Bostik
Grazie mille per la risposta.
Avevo guardato anche io sul sito ma non è parlano nessuno parte!!e ho mandato anche dalle email al consolato, ma sia consoalto che ambasciata non sono stati in grado di darmi le informazioni e sopratutto rispondono casualmente dando le informazioni a metà o sbagliate...
dal Pakistan non credo sia possibile perchè chiedono di persona fisica, poi anni fa avevo provato ed inserirla nel mio stato di famiglia, mia moglie quando andai a rinnovare la carta di indentità paksitana in pakistan, e mi avevo chiesto un certificato di matrimonio della Moskea,anche se avevo fatto presente che mia moglie è Cristiana e viviamo in italia.
Poi ho dovuto pagare 100 euro per fare togliere mia moglie dallo stato di famiglia perchè non era musalmana.
che nervi che mi vengono quando si comportatano cosi.
proverò andare a fisicamente al consolato.
Grazie mille ancora  e Saluti



Salve tutti volevo condividere le informazioni avute da ambascita pakistana a Roma.
finalmente qualcuno ha risposto.
devo legalizzare il nostro certificato di matrimonio dalla prefettura e atto di nascita del bambino e in ambascita
loro lo traducano in inglese/urdu e con attestazione rilasciato posso aggiornare il mio stato.
spero che sia cosi, facendo cosi risulterò sposato e mia moglie e figlio possono avere una carta o tessera con cui possono andare in pakistan senza chiedere il visto.
il consolato di MILANO anocra non mi ha dato nessuna risposta e ne rispondo al telefono mi pesa andare a Roma spero che prima poi rispondono anche loro.
Saluti
E grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





registrazione matrimonio civile Empty
MessaggioTitolo: Re: registrazione matrimonio civile   registrazione matrimonio civile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
registrazione matrimonio civile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio civile a New York e matrimonio concordatario in Italia
» divorziata in Serbia ma non in Italia
» Registrazione matrimonio nel paese di origine del coniuge
» REGISTRAZIONE MATRIMONIO IN TUNISIA
» Matrimonio civile in Uk tra italiana e extracomunitario

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: