Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 visto negato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cino alessandro




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.06.17

visto negato Empty
MessaggioTitolo: visto negato   visto negato EmptyMer Giu 14, 2017 8:15 am

Salve, nel forum precedente ho chiesto aiuto per esta program negato due volte senza che me lo spiegassero, poi una volta andato in ambasciata americana per un visto b2 mi hanno negato anche il visto motivando che circa 4 anni fa, e me ne ero proprio dimenticato, me ne uscii dagli Usa 4 mesi dopo essere scaduti i tre mesi di turismo (3 mesi dell esta+4 mesi da illegale) ora, siccome ho mio fratello cittadino americano, cosa mi consigliate di proseguire (perché non mi fermo) avvocatoin Usa per iimmigrazione? Tentare una pratica di ricongiungimento familiare con mio fratello? Con l'avvocato fare ricorso contro il diniego? Sapete con certezza per quei 4 mesi di uscita in ritardo per quanto tempo mi negano l'ingresso? Grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

visto negato Empty
MessaggioTitolo: Re: visto negato   visto negato EmptyMer Giu 14, 2017 12:27 pm

cino alessandro ha scritto:
Salve, nel forum precedente ho chiesto aiuto per  esta program negato due volte senza che me lo spiegassero, poi una volta andato in ambasciata americana per un visto b2 mi hanno negato anche il visto motivando che circa 4 anni fa, e me ne ero proprio dimenticato, me ne uscii dagli Usa 4 mesi dopo essere scaduti i tre mesi di turismo (3 mesi dell esta+4 mesi da illegale) ora, siccome ho mio fratello cittadino americano, cosa mi consigliate di proseguire (perché non mi fermo) avvocatoin Usa per iimmigrazione?  Tentare una pratica di ricongiungimento familiare con mio fratello? Con l'avvocato fare ricorso contro il diniego? Sapete con certezza per quei 4 mesi di uscita in ritardo per quanto tempo mi negano l'ingresso? Grazie anticipatamente

Chieda un perdono consolare ma é meglio contrattare un avvocato espero in immigrazione USA.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
cino alessandro




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.06.17

visto negato Empty
MessaggioTitolo: Re: visto negato   visto negato EmptyMer Giu 14, 2017 1:02 pm

Grazie per la risposta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





visto negato Empty
MessaggioTitolo: Re: visto negato   visto negato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
visto negato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricongiungimento familiare negato
» permesso di ricongiungimento negato
» VISTO PER GLI USA NEGATO
» visto negato
» esta negato due volte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO DI TURISMO-
Vai verso: