Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 consiglio per una futura mamma

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tizzy




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.10.09

consiglio per una futura mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per una futura mamma   consiglio per una futura mamma - Pagina 2 EmptyVen Ott 30, 2009 6:02 am

lo shore vale solo per un giorno è solo un foglio che la nave gli da in sostituzione del passaporto che resta in nave dove sullo shore c'è scritto che lavora sulla nave e che fa scalo in quel determinato porto in quel determinato giorno ma sul passaporto non viene scritto nulla dei vari scali,quindi questo shore non serve a nulla a livello burocratico.ma come si fa la carta di soggiorno come genitore di un figlio italiano?bisogna andare in questura o alle poste?se s va in questura non bisogna far vedere il passaporto e non vogliono un visto valido?grazie
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

consiglio per una futura mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per una futura mamma   consiglio per una futura mamma - Pagina 2 EmptySab Dic 05, 2009 6:41 pm

tizzy ha scritto:
lo shore vale solo per un giorno è solo un foglio che la nave gli da in sostituzione del passaporto che resta in nave dove sullo shore c'è scritto che lavora sulla nave e che fa scalo in quel determinato porto in quel determinato giorno ma sul passaporto non viene scritto nulla dei vari scali,quindi questo shore non serve a nulla a livello burocratico.ma come si fa la carta di soggiorno come genitore di un figlio italiano?bisogna andare in questura o alle poste?se s va in questura non bisogna far vedere il passaporto e non vogliono un visto valido?grazie
Mi spiace Tizzy, ma come già detto le informazioni che abbiamo dato sono più che esaustive per il nostro regolamento. Non possiamo seguire un caso del particolare utente online.

_________________
Dr. Guido Baccoli
Consulente legale - Burocratico e Giuridico

ESCLUSIVAMENTE E SOLO per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puó scrivere ed ottenere un preventivo di retribuzione e spese SPECIFICANDO NELL'OGGETTO: "PREVENTIVO" a guidobaccoli@hotmail.com .
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PIÚ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
____________________________
É meglio non avere legge, che non farla osservare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
 
consiglio per una futura mamma
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aiuto per favore!!! ricongiungimento figlia futura moglie
»  Ricongiungimento familiare per mia mamma del Messico
» Ricongiungimento di mamma della mia convivente
» carta soggiorno a extracomunitaria madre di cittadino
» Il ricongiungimento familiare con la mia mamma( guido baccoli)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: PACCHETTO SICUREZZA DDL 773 B -TESTO INTEGRALE L. 15 luglio 2009, n. 94. :: CHIARIMENTI E COMMENTI-
Vai verso: