Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nelsy




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.11.09

IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA?   IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? EmptyGio Dic 03, 2009 4:28 pm

Salve!
Ho una domanda.
"a marzo 2010 il mio cognato dovra recarsi nella Repubblica Dominicana e fermarsi per qualche mese(piu di 90 giorni) per motivi di turismo. Vorrei sapere i costi e le modalità di ottenimento del visto e se esiste un limite temporale di residenza.
Inoltre vorrei chiedere se è necessario avere un biglietto aereo per il ritorno già prenotato."
Grazie tante.
Nelsy
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA?   IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? EmptyGio Dic 03, 2009 6:42 pm

nelsy ha scritto:
Salve!
Ho una domanda.
"a marzo 2010 il mio cognato dovra recarsi nella Repubblica Dominicana e fermarsi per qualche mese(piu di 90 giorni) per motivi di turismo. Vorrei sapere i costi e le modalità di ottenimento del visto e se esiste un limite temporale di residenza.
Inoltre vorrei chiedere se è necessario avere un biglietto aereo per il ritorno già prenotato."
Grazie tante.
Nelsy

Nelsy,é vietato dal regolamento aprire piú post sullo stesso argomento ed inoltre sei fuori tema dal post iniziale...Sono certo che Guido ti risponderá al piú presto,comunque se fai un cerca vi é qualcosa sull'argomento.Puoi anche contattare il consolato dominicano in Italia o tuo cognato puó informarsi anche direttamente in loco presso le autoritá migratorie dominicane,che credo siano la fonte piú attendibile...dopo Guido,certo!
Torna in alto Andare in basso
nelsy




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.11.09

IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA?   IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? EmptyVen Dic 04, 2009 6:26 am

Vi ringrazio ancora e mi scuso .
Nelsy
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA?   IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? EmptySab Dic 05, 2009 7:30 pm

nelsy ha scritto:
Salve!
Ho una domanda.......
Come già sottolineato da bostick, ti prego rileggere ed osservare il regolamento, che hai accettato al momento dell'iscrizione. Per non creare inutili doppioni che renderebbero il forum poco leggibile e snello, è proibito fare la stessa domanda in due sezioni separate e ancor meno quando, non sei in argomento dedicato. Tempo perso e quindi tolto a me per rispondere ad altri utenti, visto che sono anche Webmaster e devo faticare per fare le correzioni e spostamenti dovuti.


Per rispondere alla tua domanda, dipende dalla cittadinanza di tuo cognato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
nelsy




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.11.09

IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA?   IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? EmptyDom Dic 06, 2009 9:30 am

Il mio cognato e' Cittadino Italiano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA?   IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INFORMAZIONI PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA X TURISMO
» FARMACI IN REPUBBLICA DOMINICANA
» Divorzio in Repubblica Dominicana
» Matrimonio in Repubblica Dominicana
» trasferirsi in repubblica dominicana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: