Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 tempo del permesso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
meryem




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.02.11

tempo del permesso Empty
MessaggioTitolo: tempo del permesso   tempo del permesso EmptyMar Feb 22, 2011 2:03 pm

salve volevo chiedere un informazione mio cognato è da 3 anni residente in italia con regolare permesso e lavora come artigiano edile, ogni anno al rinnovo gli danno 1 anno di permesso (anzi 6 mesi visto k gli altri 6 son di attesa)...mentre ho visto altre persone che pur con basso reddito ricevevano 2 anni anche dalla prima domanda dopo il visto.. e mi chiedevo se c erano dei criteri di assegnazione...grazie
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 75
Data d'iscrizione : 14.06.08

tempo del permesso Empty
MessaggioTitolo: Re: tempo del permesso   tempo del permesso EmptySab Apr 02, 2011 11:44 am

meryem ha scritto:
salve volevo chiedere un informazione mio cognato è da 3 anni residente in italia con regolare permesso e lavora come artigiano edile, ogni anno al rinnovo gli danno 1 anno di permesso (anzi 6 mesi visto k gli altri 6 son di attesa)...mentre ho visto altre persone che pur con basso reddito ricevevano 2 anni anche dalla prima domanda dopo il visto.. e mi chiedevo se c erano dei criteri di assegnazione...grazie

Probabilmente il PdS è per lavoro autonomo. Con i PdS per lavoro subordinato, specialmente con contratto a tempo indetermnato le questure rilasciano i PdS a 2 anni. Con i PdS per lavoro autonmo le questure non si ... fidano!!!

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
 
tempo del permesso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trasformazione permesso asilo politico in permesso lavoro subordinato
» PERMESSO CE
» permesso di soggiorno
» permesso di soggiorno
» Permesso di soggiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER GLI STRANIERI RESIDENTI IN ITALIA-
Vai verso: