Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimonio con un militare americano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
itaintx




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.03.11

matrimonio con un militare americano Empty
MessaggioTitolo: matrimonio con un militare americano   matrimonio con un militare americano EmptyLun Mar 07, 2011 10:17 am

Buongiorno.
Avrei una curiosità,io sono italiana e il mio fidanzato è americano nella US.Army attualmente in Texas. Ho sentito che le pratiche per il matrimonio con un militare sono più "corte" e che è meglio sposarsi in Italia e poi fare richiesta negli Stati uniti.E' vero tutto ciò? E' vero che è meglio sposarsi in Italia?

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

matrimonio con un militare americano Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con un militare americano   matrimonio con un militare americano EmptyLun Mar 07, 2011 11:50 am

itaintx ha scritto:
Buongiorno.
Avrei una curiosità,io sono italiana e il mio fidanzato è americano nella US.Army attualmente in Texas. Ho sentito che le pratiche per il matrimonio con un militare sono più "corte" e che è meglio sposarsi in Italia e poi fare richiesta negli Stati uniti.E' vero tutto ciò? E' vero che è meglio sposarsi in Italia?

Grazie!

Per un italiano è meglio il matrimono in Italia, ma per un cittadino USA è meglio il matrimonio nel suo paese. Il tutto con riferimento solo alle procedure burocratiche.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio con un militare americano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sposata a San Diego con un militare americano
» Matrimonio in USA con americano/spagnolo
» matrimonio tra italiana e americano
» Matrimonio con cittadino americano
» matrimonio tra un'italiana e un cittadino americano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: