Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Visto turistico per ragazzo egiziano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Raffaella




Numero di messaggi : 1
Età : 44
Località : Rovereto
Data d'iscrizione : 28.03.11

Visto turistico per ragazzo egiziano Empty
MessaggioTitolo: Visto turistico per ragazzo egiziano   Visto turistico per ragazzo egiziano EmptyLun Mar 28, 2011 1:07 pm

Forse qui troverò le risposte alle mie domande!! Io e mio marito vorremo ospitare un ragazzo egiziano, che conosciamo da tempo, perchè possa avere l'opportunità di crearsi una vita migliore, ovviamente con il nostro aiuto!! e vorrei sapere tutti gli step che dobbiamo fare affinché lui possa raggiungerci in Italia.
Spero di ricevere qualche risposta utile....

Vi ringrazio anticipatamente
Raffaella&Fabio
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

Visto turistico per ragazzo egiziano Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto turistico per ragazzo egiziano   Visto turistico per ragazzo egiziano EmptyMar Mar 29, 2011 4:41 am

Raffaella ha scritto:
Forse qui troverò le risposte alle mie domande!! Io e mio marito vorremo ospitare un ragazzo egiziano, che conosciamo da tempo, perchè possa avere l'opportunità di crearsi una vita migliore, ovviamente con il nostro aiuto!! e vorrei sapere tutti gli step che dobbiamo fare affinché lui possa raggiungerci in Italia.
Spero di ricevere qualche risposta utile....

Vi ringrazio anticipatamente
Raffaella&Fabio

Le dico subito che sarà impresa quasi impossibile!!! Può provare ancora a chiedere una quota lavoro del decreto flussi, ma l'esito è incertissimo. Per turismo può provare a chiedere un visto, ma a parte il fatto che al 99% lo rifiutano, non potrà poi lavorare in Italia.

Un saluto,

_________________
Amedeo Intonti

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

solo per casi riservatissimi, e-mail: amedeointonti@burocraziaconsolare.com
indice generale: http://www.burocraziaconsolare.com/amedeo-f80/indice-generale-di-amedeo-t767.htm#4762
Difensore Civico di www.tuttostranieri.it/forum/
Torna in alto Andare in basso
 
Visto turistico per ragazzo egiziano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visto turistico per il mio ragazzo egiziano
» Iscritta A.I.R.E. richiesta visto turistico per marito egiziano
» MATRIMONIO CON EGIZIANO
» matrimonio italiana egiziano
» divorzio tra egiziano e italiana in itlalia o no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO DI TURISMO-
Vai verso: