Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 divorzio tra egiziano e italiana in itlalia o no?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
daniela1985




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.08.14

divorzio tra egiziano e italiana in itlalia o no? Empty
MessaggioTitolo: divorzio tra egiziano e italiana in itlalia o no?   divorzio tra egiziano e italiana in itlalia o no? EmptyDom Ago 24, 2014 5:27 pm

salve mi chiamo daniela avrei bisogno di un informazione, sn sposata con un egiziano al Cairo ma viviamo in italia. lui mi ha picchiata vorrei divorziare. premetto che lui è ancora in attesa dei documenti (data consegna del premesso il 9/10). cosa devo fare? devo x forza recarmi al cairo? se lui nn volesse divorziare? (dato che è irreperibile) grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

divorzio tra egiziano e italiana in itlalia o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: divorzio tra egiziano e italiana in itlalia o no?   divorzio tra egiziano e italiana in itlalia o no? EmptyDom Ago 24, 2014 8:02 pm

daniela1985 ha scritto:
salve mi chiamo daniela avrei bisogno di un informazione, sn sposata con un egiziano al Cairo ma viviamo in italia. lui mi ha picchiata vorrei divorziare. premetto che lui è ancora in attesa dei documenti (data consegna del premesso il 9/10). cosa devo fare? devo x forza recarmi al cairo? se lui nn volesse divorziare? (dato che è irreperibile) grazie

Se ha le prove vada in questura e lo denunci per violenza domestica.Puó chiedere la separazione giudiziale in Italia,non c'é bisogno di viaggiare al Cairo.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
divorzio tra egiziano e italiana in itlalia o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio italiana egiziano
» Matrimonio islamico io italiana lui egiziano
» matrimonio in ambasciata egiziana in Italia tra egiziano e italiana
» divorzio italiana e straniero
» divorzio tra italiana e americano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: NEL DIVORZIO É OBBLIGATORIO IL TENTATIVO DI CONCILIAZIONE?-
Vai verso: