Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 visto turistico per il mio ragazzo egiziano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
delfinroma




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.11.12

visto turistico per il mio ragazzo egiziano Empty
MessaggioTitolo: visto turistico per il mio ragazzo egiziano   visto turistico per il mio ragazzo egiziano EmptyMer Nov 28, 2012 1:36 pm

salve, ho letto il forum + volte..e so la quasi impossibilità di ottenere il visto..anche lui lo sa..ma è giusto provarci...e poi..non si sa mai! Smile io sono fiduciosa!
premetto che non ha lavoro e nè soldi e come faccio a essere fiduciosa lo sa solo Dio! Very Happy
però parto con le domande.. io vado a dicembre-gennaio in egitto..e vorremmo andare insieme al consolato..anche se non mi faranno entrare nell'ufficio visti, voglio cmq preparare tutto con lui. il visto lo vorremmo chiedere per aprile-maggio-giugno.
1) io devo fare la fideiussione e la sua assicurazione prima che parto per l'egitto giusto? o potrò inviarla dopo che lui consegna i primi documenti?
2) io ho ingdirect e devo ancora vedere se la fanno, a prime info so di no. quindi dove devo farla? dove conviene? quanto costa per 3 mesi? e quanti soldi devo metterci per garanzia? e sono messi davvero o no? perchè ho letto diverse cose in merito
3) meglio fideiussione bancaria o assicurativa? quanto ci vuole per concederla? e poi in egitto devo portare la ricevuta?
4) dove è più conveniente fare l'assicurazione? quanto ci vuole per farla? e devo scrivere subito il periodo in cui richiedo il visto?
5) è vero che conviene chiedere un visto per 15 giorni che per + tempo, perchè anche se difficilissimi entrambi, c'è + possibilità nel primo caso?
6) nella fideiussione si scrive per quando servono quei soldi e li prendono subito?
7) se andiamo a gennaio, si può richiedere il visto per aprile? siamo giusti come tempi?
8) da parte mia devo fare solo queste 2 cose + la lettera di invito e nel visto scriviamo della relazione documentato coi visti miei passati e che vuole venire in italia per conoscere la mia famiglia e la cultura prima di sposarsi?

credo che abbia finito con le domande.. XD grazie mille per le risposte!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

visto turistico per il mio ragazzo egiziano Empty
MessaggioTitolo: Re: visto turistico per il mio ragazzo egiziano   visto turistico per il mio ragazzo egiziano EmptyMer Nov 28, 2012 1:57 pm

delfinroma ha scritto:
salve, ho letto il forum + volte..e so la quasi impossibilità di ottenere il visto..anche lui lo sa..ma è giusto provarci...e poi..non si sa mai! Smile io sono fiduciosa!
premetto che non ha lavoro e nè soldi e come faccio a essere fiduciosa lo sa solo Dio! Very Happy
però parto con le domande.. io vado a dicembre-gennaio in egitto..e vorremmo andare insieme al consolato..anche se non mi faranno entrare nell'ufficio visti, voglio cmq preparare tutto con lui. il visto lo vorremmo chiedere per aprile-maggio-giugno.
1) io devo fare la fideiussione e la sua assicurazione prima che parto per l'egitto giusto? o potrò inviarla dopo che lui consegna i primi documenti?
2) io ho ingdirect e devo ancora vedere se la fanno, a prime info so di no. quindi dove devo farla? dove conviene? quanto costa per 3 mesi? e quanti soldi devo metterci per garanzia? e sono messi davvero o no? perchè ho letto diverse cose in merito
3) meglio fideiussione bancaria o assicurativa? quanto ci vuole per concederla? e poi in egitto devo portare la ricevuta?
4) dove è più conveniente fare l'assicurazione? quanto ci vuole per farla? e devo scrivere subito il periodo in cui richiedo il visto?
5) è vero che conviene chiedere un visto per 15 giorni che per + tempo, perchè anche se difficilissimi entrambi, c'è + possibilità nel primo caso?
6) nella fideiussione si scrive per quando servono quei soldi e li prendono subito?
7) se andiamo a gennaio, si può richiedere il visto per aprile? siamo giusti come tempi?
8) da parte mia devo fare solo queste 2 cose + la lettera di invito e nel visto scriviamo della relazione documentato coi visti miei passati e che vuole venire in italia per conoscere la mia famiglia e la cultura prima di sposarsi?

credo che abbia finito con le domande.. XD grazie mille per le risposte!

Simpatico il tuo messaggio ma sai che non possiamo fare consulenze dettagliate online.Leggiti un pó di post sul forum,c'é tanto materiale, ma con la consapevolezza che un visto turistico é sempre un terno al lotto.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
delfinroma




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.11.12

visto turistico per il mio ragazzo egiziano Empty
MessaggioTitolo: Re: visto turistico per il mio ragazzo egiziano   visto turistico per il mio ragazzo egiziano EmptyMer Nov 28, 2012 5:16 pm

oh my God..da tanto non leggevo... studierò se riesco! ma a nessuna domanada potete rispondere? almeno se è possibile richiedere il visto a dicembre ma per aprile...se coi tempi ci siamo..
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

visto turistico per il mio ragazzo egiziano Empty
MessaggioTitolo: Re: visto turistico per il mio ragazzo egiziano   visto turistico per il mio ragazzo egiziano EmptyGio Nov 29, 2012 8:15 am

delfinroma ha scritto:
oh my God..da tanto non leggevo... studierò se riesco! ma a nessuna domanada potete rispondere? almeno se è possibile richiedere il visto a dicembre ma per aprile...se coi tempi ci siamo..

Si puó chiedere al massimo 3 mesi prima.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





visto turistico per il mio ragazzo egiziano Empty
MessaggioTitolo: Re: visto turistico per il mio ragazzo egiziano   visto turistico per il mio ragazzo egiziano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
visto turistico per il mio ragazzo egiziano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visto turistico per ragazzo egiziano
» Iscritta A.I.R.E. richiesta visto turistico per marito egiziano
» MATRIMONIO CON EGIZIANO
» matrimonio italiana egiziano
» divorzio tra egiziano e italiana in itlalia o no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: