Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio islamico io italiana lui egiziano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Matrimonio islamico io italiana lui egiziano Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio islamico io italiana lui egiziano   Matrimonio islamico io italiana lui egiziano EmptyMer Mar 02, 2016 2:56 pm

Salve
È possibile sposarsi con rito islamico in egitto senza chiedere il nulla osta al consolato italiano evitando così il rito civile?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio islamico io italiana lui egiziano Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio islamico io italiana lui egiziano   Matrimonio islamico io italiana lui egiziano EmptyGio Mar 03, 2016 9:49 am

Mdinamaria ha scritto:
Salve
È possibile sposarsi con rito islamico in egitto senza chiedere il nulla osta al consolato italiano evitando così il rito civile?

Essendo leggi straniere non possiamo conoscerle.Ha provato con altri forum dedicati all'Islam o all'Egitto in particolare ? oppure puó provare a contattare qualche moschea in Italia,sicuramente sapranno aiutarla.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio islamico io italiana lui egiziano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio italiana egiziano
» matrimonio in ambasciata egiziana in Italia tra egiziano e italiana
» matrimonio tra italiana e americano
» matrimonio tra italiana e sudafricano
» informazioni su matrimonio in italia con cittadino egiziano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: