Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO.....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
yubs




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.06.11

CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO..... Empty
MessaggioTitolo: CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO.....   CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO..... EmptyMar Giu 21, 2011 2:03 pm

CIAO A TUTTI.....VIVO A ROMA.HO UN FRATELLO E UNA SORELLA CITTADINI ITALIANI....STO IN ATTESA DELLA CITTADINANZA..ITALIANA ,MA NEL FRATEMPO IL MIO PERMESSO DI SOGGIORNO è SCADUTO...DA QUASI 1ANNO
.PER AVERE LA CARTA DI SOGGIORNO QUALCUNO SA DIRMI QUALI DOCUMENTI MI SERVONO..????
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO.....   CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO..... EmptyMar Giu 21, 2011 3:23 pm

yubs ha scritto:
CIAO A TUTTI.....VIVO A ROMA.HO UN FRATELLO E UNA SORELLA CITTADINI ITALIANI....STO IN ATTESA DELLA CITTADINANZA..ITALIANA ,MA NEL FRATEMPO IL MIO PERMESSO DI SOGGIORNO è SCADUTO...DA QUASI 1ANNO
.PER AVERE LA CARTA DI SOGGIORNO QUALCUNO SA DIRMI QUALI DOCUMENTI MI SERVONO..????

Leggiti il dlgs.30/2007 ? hai meno di 21 anni o sei a carico economico dei tuoi fratelli?
Saluti
Torna in alto Andare in basso
yubs




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.06.11

CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO.....   CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO..... EmptyMar Giu 21, 2011 6:12 pm

no ho 34 anni non sono a carico di nessuno....vogli semplicemente sapere i documenti che servono....!!!!ho provatoin questura ma per una semplice informazione ci stava una fila non ti dico.... No
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO.....   CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO..... EmptyMer Giu 22, 2011 6:08 am

yubs ha scritto:
CIAO A TUTTI.....VIVO A ROMA.HO UN FRATELLO E UNA SORELLA CITTADINI ITALIANI....STO IN ATTESA DELLA CITTADINANZA..ITALIANA ,MA NEL FRATEMPO IL MIO PERMESSO DI SOGGIORNO è SCADUTO...DA QUASI 1ANNO
.PER AVERE LA CARTA DI SOGGIORNO QUALCUNO SA DIRMI QUALI DOCUMENTI MI SERVONO..????

Altra domanda: sei convivente con uno dei fratelli italiani. Se la risposta è affermativa puoi chiedere un PdS quale parente entro il 2° grado di cittadino italiano con lui convivente. Perchè hai fatto scadere il PdS?

P.S. - Scrivere in stampatello su un forum equivale a ... gridare.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
Sereno.SCOLARO
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 420
Data d'iscrizione : 02.03.08

CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO.....   CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO..... EmptyLun Lug 04, 2011 4:09 am

Va ricordato come la domanda di rinnovo di un permesso di soggiorno vada presentata almeno 60 giorni prima della sua scadenza.
In difetto, sorgerebbe la fattispecie dell'art. 10.bis D. Lgs. 25 luglio 1998, n,. 286 e succ. modif.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO.....   CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CARTA DI SOGGIORNO CON FRATELLO ITALIANO.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARTA DI SOGGIORNO PER BRASILIANA SPOSATA CON ITALIANO
» Carta di soggiorno per Matrimonio con un cittadino italiano ma..
» carta di soggiorno per figlio maggiorenne di cittadino Italiano
» Carta di Soggiorno per Matrimonio e lunga assenza del coniuge Italiano
» CARTA DI SOGGIORNO PER CITTADINO CINESE PADRE DI CITTADINO ITALIANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: LA CARTA DI SOGGIORNO-
Vai verso: