Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  cittadinanza italiana per residenza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
abderrazak




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.11.11

 cittadinanza italiana per residenza Empty
MessaggioTitolo: cittadinanza italiana per residenza    cittadinanza italiana per residenza EmptyMar Dic 20, 2011 8:49 am

ciao a tutti e grazie di tutto. ho presentato la domanda di cittadinanza italiana per residenza il 08/10/2008 oggi lo stato della mia pratica è. L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione.ho il diritto di fare ricorso al tar anche si sono passate 12 mese dopo i due anni. grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

 cittadinanza italiana per residenza Empty
MessaggioTitolo: Re: cittadinanza italiana per residenza    cittadinanza italiana per residenza EmptyMar Dic 20, 2011 11:29 am

abderrazak ha scritto:
ciao a tutti e grazie di tutto. ho presentato la domanda di cittadinanza italiana per residenza il 08/10/2008 oggi lo stato della mia pratica è. L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione.ho il diritto di fare ricorso al tar anche si sono passate 12 mese dopo i due anni. grazie

Può diffidare il ministero a dare una risposta,essendo passati più di due anni.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
abderrazak




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.11.11

 cittadinanza italiana per residenza Empty
MessaggioTitolo: Re: cittadinanza italiana per residenza    cittadinanza italiana per residenza EmptyMar Dic 20, 2011 1:27 pm

grazie della resposta bostik ho un altra domanda io sono stato disucopato tutto il 2011 avro un cud solo di 8 mesi di disucopazione ordinaria cioe avro un cud scarso pero nello stato famglia cè mio padre e mia sorella che lavorano in questo caso mio padre presentare il suo cud per la mia cittadinanza anche lui ha presentato la domanda per la cittadinanza
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

 cittadinanza italiana per residenza Empty
MessaggioTitolo: Re: cittadinanza italiana per residenza    cittadinanza italiana per residenza EmptyMer Dic 21, 2011 6:47 pm

abderrazak ha scritto:
grazie della resposta bostik ho un altra domanda io sono stato disucopato tutto il 2011 avro un cud solo di 8 mesi di disucopazione ordinaria cioe avro un cud scarso pero nello stato famglia cè mio padre e mia sorella che lavorano in questo caso mio padre presentare il suo cud per la mia cittadinanza anche lui ha presentato la domanda per la cittadinanza

Non influisce avendo giá presentato domanda nel 2008.
Saluti

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 cittadinanza italiana per residenza Empty
MessaggioTitolo: Re: cittadinanza italiana per residenza    cittadinanza italiana per residenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cittadinanza italiana per residenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CITTADINANZA ITALIANA PER RESIDENZA
» Cittadinanza per residenza o matrimonio?
» richiesta cittadinanza per residenza
» cittadinanza per residenza o per matrimonio?
» Come fare per cittadinanza per residenza (10 anni)?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: CITTADINANZA-
Vai verso: