Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Visto multi-ingresso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cristina78




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.10.11

Visto multi-ingresso Empty
MessaggioTitolo: Visto multi-ingresso   Visto multi-ingresso EmptyMar Gen 10, 2012 12:59 pm

Salve vorrei sapere quali caratteristiche bisogna avere per ottenere il visto multiingresso. Il mio fidanzato egiziano ha già ottenuto 3 visti per turismo, l'ultima volta è venuto un mese fa, vorrei sapere se può richiedere un visto multiingresso o ci voglioo caratteristiche particolari. Vorrei sapere inoltre, nel caso in cui chieda il visto multiingresso e gli venga negato, gli viene comunque concesso un ingresso singolo o nulla?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Visto multi-ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto multi-ingresso   Visto multi-ingresso EmptyMar Gen 10, 2012 1:40 pm

Cristina78 ha scritto:
Salve vorrei sapere quali caratteristiche bisogna avere per ottenere il visto multiingresso. Il mio fidanzato egiziano ha già ottenuto 3 visti per turismo, l'ultima volta è venuto un mese fa, vorrei sapere se può richiedere un visto multiingresso o ci voglioo caratteristiche particolari. Vorrei sapere inoltre, nel caso in cui chieda il visto multiingresso e gli venga negato, gli viene comunque concesso un ingresso singolo o nulla?
Grazie.

Il multi-ingresso di solito si dá a familiari di cittadino UE o persone che debbano viaggiare spesso per specifici motivi (affari,salute ecc.) in zona Schengen.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Visto multi-ingresso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visto Schengen multi entrata 6 mesi
» Richiesta visto d'ingresso - Suggerimento
» L.89 del 23-06-2011 NO VISTO PER FAMILIARI DI CITTADINO UE.
» visto di ingresso in Italia per coniuge
» Invito per ingresso in Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: