Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Viaggio in Brasile con bambini minorenne

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ALVES




Numero di messaggi : 1
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.03.12

Viaggio in Brasile con bambini minorenne Empty
MessaggioTitolo: Viaggio in Brasile con bambini minorenne   Viaggio in Brasile con bambini minorenne EmptyVen Mar 02, 2012 9:36 am

Buongiorno a tutti,

Sono brasiliana sposata con un italiano. Abbiamo 2 bambini (5 e 3 anni). Voglio andare in Brasile con i bambini senza il padre(italiano), io con il mio passaporto brasiliano e i bambini con i passaporti italiani. Avrò dei problema per entrare e uscire del Brasile?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Viaggio in Brasile con bambini minorenne Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in Brasile con bambini minorenne   Viaggio in Brasile con bambini minorenne EmptyVen Mar 02, 2012 9:18 pm

ALVES ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Sono brasiliana sposata con un italiano. Abbiamo 2 bambini (5 e 3 anni). Voglio andare in Brasile con i bambini senza il padre(italiano), io con il mio passaporto brasiliano e i bambini con i passaporti italiani. Avrò dei problema per entrare e uscire del Brasile?

Se i bambini sono solo italiani,non ci sono problemi.Se hanno cittadinanza brasiliana,deve sentire il consolato del suo paese e la polizia federale.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Viaggio in Brasile con bambini minorenne Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in Brasile con bambini minorenne   Viaggio in Brasile con bambini minorenne EmptyLun Mar 05, 2012 8:17 pm

bostik ha scritto:
ALVES ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Sono brasiliana sposata con un italiano. Abbiamo 2 bambini (5 e 3 anni). Voglio andare in Brasile con i bambini senza il padre(italiano), io con il mio passaporto brasiliano e i bambini con i passaporti italiani. Avrò dei problema per entrare e uscire del Brasile?

Se i bambini sono solo italiani,non ci sono problemi.Se hanno cittadinanza brasiliana,deve sentire il consolato del suo paese e la polizia federale.
Saluti
Ovviamente il padre deve dare il suo consenso, altrimenti sarebbe un grave reato perseguibile interazionalmente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





Viaggio in Brasile con bambini minorenne Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in Brasile con bambini minorenne   Viaggio in Brasile con bambini minorenne Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viaggio in Brasile con bambini minorenne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» viaggio di brasiliana minorenne in italia
» viaggio in brasile
» autorizazzione di viaggio per il Brasile
» viaggio minore in Brasile
» autorizzazione di viaggio per minore in brasile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: SERVIZI E BUROCRAZIA CONSOLARE SECONDO IL M.A.E. - COMMENTATI RISPETTO ALLA NORMATIVA VIGENTE :: AUTENTICAZIONI LEGALIZZAZIONI E ATTI NOTARILI-
Vai verso: