Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ricongiungimento familiare da santo domingo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
arturo




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.03.12

ricongiungimento familiare da santo domingo Empty
MessaggioTitolo: ricongiungimento familiare da santo domingo   ricongiungimento familiare da santo domingo EmptyMer Mar 07, 2012 9:46 am

salve sono di origine domenicana ma ora ho aquisito la cittadinanza italiana il quesito e questo: posso far venire in italia una mia sorella di anni 22 che risiede a santo domingo? e se posso in quale forma posso fala venire??? se possibile fARE IL RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE?? GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

ricongiungimento familiare da santo domingo Empty
MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento familiare da santo domingo   ricongiungimento familiare da santo domingo EmptyMer Mar 07, 2012 11:54 pm

arturo ha scritto:
salve sono di origine domenicana ma ora ho aquisito la cittadinanza italiana il quesito e questo: posso far venire in italia una mia sorella di anni 22 che risiede a santo domingo? e se posso in quale forma posso fala venire??? se possibile fARE IL RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE?? GRAZIE

Siccome ha piú di 21 anni,anche se a carico,sará molto difficile averlo.
Saluti

Torna in alto Andare in basso
 
ricongiungimento familiare da santo domingo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SANTO DOMINGO
» santo domingo per sei mesi
» apertura c/c a santo domingo
» Separazione a Santo Domingo
» Matrimonio a Santo Domingo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER FAMILIARE AL SEGUITO DI CITTADINO ITALIANO-
Vai verso: