Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Separazione a Santo Domingo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pumax




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.01.18

Separazione a Santo Domingo  Empty
MessaggioTitolo: Separazione a Santo Domingo    Separazione a Santo Domingo  EmptyMar Gen 16, 2018 4:07 am

Salve vorrei qualche info riguardo cosa dovrei fare : mia moglie e partita per le vacanze a natale è dopo tanti litigi a deciso di lasciarmi , siamo sposati 5 anni fa a Santo Domingo per via civile e siamo rientrati in Italia , lei ha cittadinanza italiana presa regolarmente , adesso ci siamo lasciati e lei è nel suo paese quindi sono solo qui ma comunque come di devo comportare a livello di separazione e divorzio dovrei andare a Santo Domingo a fare tutto la procedura ho devo farlo qui , ahhhh non abbiamo figli , ho dovrei farla venirte qui per la procedura credo che è abbandono del tetto coniugale perché non è rientrata più , grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Separazione a Santo Domingo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Separazione a Santo Domingo    Separazione a Santo Domingo  EmptyMer Gen 17, 2018 9:11 am

Pumax ha scritto:
Salve vorrei qualche info riguardo cosa dovrei fare : mia moglie e partita per le vacanze a natale  è dopo tanti litigi a deciso di lasciarmi , siamo sposati 5 anni fa  a Santo Domingo per via civile  e siamo rientrati in Italia ,  lei ha cittadinanza  italiana  presa regolarmente , adesso ci siamo lasciati e lei è nel suo paese  quindi sono solo  qui ma comunque come di devo comportare a livello di separazione e divorzio  dovrei andare a Santo Domingo a fare tutto la procedura   ho devo farlo qui , ahhhh non abbiamo figli , ho dovrei farla venirte qui per la procedura  credo che è abbandono del tetto coniugale perché non è rientrata più , grazie in anticipo

Le conviene contattare il Dott.Baccoli,fondatore del forum che vive in RD. Puó scrivergli a : guidobaccoli@hotmail.com
In tutti i casi,un divorzio giudiziale non é mai consigliabile per tempi e costi.Cerchi di farla ragionare,esiste oggi la possibilitá di divorziare in comune quando non ci sono figli.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Pumax




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.01.18

Separazione a Santo Domingo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Separazione a Santo Domingo    Separazione a Santo Domingo  EmptyMer Gen 17, 2018 10:04 am

Grazie cercherò di contattarlo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Separazione a Santo Domingo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Separazione a Santo Domingo    Separazione a Santo Domingo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Separazione a Santo Domingo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SANTO DOMINGO
» vivere a santo domingo
» Matrimonio a Santo Domingo
» apertura c/c a santo domingo
» ricongiungimento familiare da santo domingo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: POSSIBILE IL DIVORZIO BREVE IN REP DOM X ITALIANI RESIDENTI IN ITALIA-
Vai verso: