Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 documenti necessari per trascrizione matrimonio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marcello




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.04.12

documenti necessari per trascrizione matrimonio Empty
MessaggioTitolo: documenti necessari per trascrizione matrimonio   documenti necessari per trascrizione matrimonio EmptyLun Apr 02, 2012 8:45 am

Buona sera a tutti,
grazie a questo forum finalmente ho capito tutte le varie procedure e documenti per sposarsi nella repubblica dominicana.
Io sono italiano residente in italia, e la mia futura moglie è dominicana residente a santo domingo.

La mia confusione riguarda la trascrizione del matrimonio in italia. Perchè dall'ambasciata italiana a santo domingo ho ottenuto dei moduli per la trascrizione e la richiesta del visto, ma girando per forums ho capito che c'è bisogno di alcuni documenti, ma non so bene quali siano.(se non sbaglio tra questi c'è un atto di nascita)

Se qualcuno può darmi chiarimenti.
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

documenti necessari per trascrizione matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: documenti necessari per trascrizione matrimonio   documenti necessari per trascrizione matrimonio EmptyLun Apr 02, 2012 2:51 pm

marcello ha scritto:
Buona sera a tutti,
grazie a questo forum finalmente ho capito tutte le varie procedure e documenti per sposarsi nella repubblica dominicana.
Io sono italiano residente in italia, e la mia futura moglie è dominicana residente a santo domingo.

La mia confusione riguarda la trascrizione del matrimonio in italia. Perchè dall'ambasciata italiana a santo domingo ho ottenuto dei moduli per la trascrizione e la richiesta del visto, ma girando per forums ho capito che c'è bisogno di alcuni documenti, ma non so bene quali siano.(se non sbaglio tra questi c'è un atto di nascita)

Se qualcuno può darmi chiarimenti.
grazie mille

Vi è tantissimo materiale su ciò,basta fare un "cerca".
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
documenti necessari per trascrizione matrimonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Documenti necessari per trascrizione matrimonio dall'estero
» matrimonio a zanzibar . documenti
» MATRIMONIO IN REPUBBLICA DOMINICANA
» trascrizione matrimonio
» TRASCRIZIONE MATRIMONIO ESTERO: mancata trascrizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: