Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 domanda di visto da l'algeria per matrimonio in italia con citadina fr

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lailalaila




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

domanda di visto da l'algeria per matrimonio in italia con citadina fr Empty
MessaggioTitolo: domanda di visto da l'algeria per matrimonio in italia con citadina fr   domanda di visto da l'algeria per matrimonio in italia con citadina fr EmptyMer Apr 11, 2012 4:43 am

buongiorno!!!
mio fidanzato e in algeria e io sono francaise rèsidente in italia!!
vorrei sapere se il mio fidanzato puo chiedere un visto per l'italia per sposarsi e che tipo di visto!!
vi auguro tutti una buona giornata!!!!!! laila
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

domanda di visto da l'algeria per matrimonio in italia con citadina fr Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di visto da l'algeria per matrimonio in italia con citadina fr   domanda di visto da l'algeria per matrimonio in italia con citadina fr EmptyMer Apr 11, 2012 9:17 am

lailalaila ha scritto:
buongiorno!!!
mio fidanzato e in algeria e io sono francaise rèsidente in italia!!
vorrei sapere se il mio fidanzato puo chiedere un visto per l'italia per sposarsi e che tipo di visto!!
vi auguro tutti una buona giornata!!!!!! laila

Laila,per favore non aprire più post sullo stesso argomento...Il tuo compagno può chiedere un visto turistico,ma non sarà facile averlo perchè non esiste un visto per "fiancè" in Italia.Forse ti conviene sposarti in Algeria e chiedere un visto per motivi familiari,sensi dlgs.30/2007.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
domanda di visto da l'algeria per matrimonio in italia con citadina fr
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio usa-italia - domanda pds/cds con visto schengen scaduto
» DOMANDA SU PROROGA VISTO
» Nuova Domanda per Visto Negato
» Visto x Italia se coniuge italiano non residente in Italia
» Matrimonio in Italia tra italiano e americana con visto turistico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: