Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DOMANDA SU PROROGA VISTO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
simoh




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.01.13

DOMANDA SU PROROGA VISTO Empty
MessaggioTitolo: DOMANDA SU PROROGA VISTO   DOMANDA SU PROROGA VISTO EmptyLun Gen 07, 2013 6:40 am

Buon giorno!
Avrei una domanda forse molto banale, ma non mi è chiaro come devo fare per prorogare un visto turistico.
Tramite pratiche e pagamento su internet ho ottenuto un visto turistico per lo Sri Lanka che vale 30 giorni dal mio ingresso in Sri Lanka. Il giorno di partenza è il 32esimo. Visto che mi sembra di aver capito che anche se si tratta di pochi giorni sarebbe un grosso problema, a chi devo chiedere per ottenere la proroga? Nei vari siti che ho consultato ho trovato scritto che posso prorogare il visto fino a 90 giorni, ma da nessuna parte ho trovato COME bisogna fare.

Ringrazio in anticipo..
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

DOMANDA SU PROROGA VISTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA SU PROROGA VISTO   DOMANDA SU PROROGA VISTO EmptyLun Gen 07, 2013 11:27 am

simoh ha scritto:
Buon giorno!
Avrei una domanda forse molto banale, ma non mi è chiaro come devo fare per prorogare un visto turistico.
Tramite pratiche e pagamento su internet ho ottenuto un visto turistico per lo Sri Lanka che vale 30 giorni dal mio ingresso in Sri Lanka. Il giorno di partenza è il 32esimo. Visto che mi sembra di aver capito che anche se si tratta di pochi giorni sarebbe un grosso problema, a chi devo chiedere per ottenere la proroga? Nei vari siti che ho consultato ho trovato scritto che posso prorogare il visto fino a 90 giorni, ma da nessuna parte ho trovato COME bisogna fare.

Ringrazio in anticipo..

Deve sentire il loro consolato.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

DOMANDA SU PROROGA VISTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA SU PROROGA VISTO   DOMANDA SU PROROGA VISTO EmptyMar Gen 15, 2013 6:27 pm

bostik ha scritto:
simoh ha scritto:
Buon giorno!
Avrei una domanda forse molto banale, ma non mi è chiaro come devo fare per prorogare un visto turistico.
Tramite pratiche e pagamento su internet ho ottenuto un visto turistico per lo Sri Lanka che vale 30 giorni dal mio ingresso in Sri Lanka. Il giorno di partenza è il 32esimo. Visto che mi sembra di aver capito che anche se si tratta di pochi giorni sarebbe un grosso problema, a chi devo chiedere per ottenere la proroga? Nei vari siti che ho consultato ho trovato scritto che posso prorogare il visto fino a 90 giorni, ma da nessuna parte ho trovato COME bisogna fare.

Ringrazio in anticipo..

Deve sentire il loro consolato.
Saluti
Se si trova ancora in Skrilanka, deve chiedere all'Ufficio immigrazione di quel Paese. Altre risposte non sappiamo darle perché bisognerebbe conoscere le normative di quello Stato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





DOMANDA SU PROROGA VISTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA SU PROROGA VISTO   DOMANDA SU PROROGA VISTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANDA SU PROROGA VISTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova Domanda per Visto Negato
» domanda di visto da l'algeria per matrimonio in italia con citadina fr
» matrimonio usa-italia - domanda pds/cds con visto schengen scaduto
» VISTO DI RICONGIUNGIMENTO FAMILIARI TRA FRATELLI E SORELLE
» Distacco, sanitá e proroga in Germania

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: