Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio tra colombiano e italiana a londra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luana90




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.04.12

Matrimonio tra colombiano e italiana a londra Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio tra colombiano e italiana a londra   Matrimonio tra colombiano e italiana a londra EmptyGio Apr 26, 2012 9:58 pm

Ciao, sono Luana ed è la prima volta che scrivo a questo forum,
facendo ricerche su internet e non trovando risposte alle mie domande mi son soffermata su questo sito sperando di ricevere risposte alla mie domande ringraziandovi in anticipo!
Sono cittadina italiana e vivo a londra da circa 2 anni, più di un anno fà ho conosciuto un ragazzo colombiano, ci siamo innamorati e abbiamo iniziato a vivere insieme fin quando non ho deciso di sposarlo ed è qui che la mia famiglia è imapazzita!!!
Non ho mai detto nulla a loro perchè io ho appena 21 anni e lui ha 10 anni più di me ma quando ho deciso di crearmi una famiglia con lui ho dovuto dire la verità ai miei genitori e loro non vogliono assolutamente questo matrimonio!
Le mie domande sono: se sposandoci a Londra, il matrimonio è valido in Italia? Risulto sposata in Italia? é obbligatorio trascriverlo in Italia?
devo spostare la mia residenza a londra?
essendo ancora a carico della mia famiglia, Se i miei genitori faranno lo stato di famiglia integrale, io risulterò ancora o nello stato di famiglia integrale risulteremo io e lui?
Quali sono i procedimenti per un matrimonio tra tra due stranieri a Londra?
Vi ringrazio tantissimo per la disponibilità!
Luana!
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

Matrimonio tra colombiano e italiana a londra Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra colombiano e italiana a londra   Matrimonio tra colombiano e italiana a londra EmptyVen Apr 27, 2012 3:14 am

luana90 ha scritto:
Ciao, sono Luana ed è la prima volta che scrivo a questo forum,
facendo ricerche su internet e non trovando risposte alle mie domande mi son soffermata su questo sito sperando di ricevere risposte alla mie domande ringraziandovi in anticipo!
Sono cittadina italiana e vivo a londra da circa 2 anni, più di un anno fà ho conosciuto un ragazzo colombiano, ci siamo innamorati e abbiamo iniziato a vivere insieme fin quando non ho deciso di sposarlo ed è qui che la mia famiglia è imapazzita!!!
Non ho mai detto nulla a loro perchè io ho appena 21 anni e lui ha 10 anni più di me ma quando ho deciso di crearmi una famiglia con lui ho dovuto dire la verità ai miei genitori e loro non vogliono assolutamente questo matrimonio!
Le mie domande sono: se sposandoci a Londra, il matrimonio è valido in Italia? Risulto sposata in Italia? é obbligatorio trascriverlo in Italia?
devo spostare la mia residenza a londra?
essendo ancora a carico della mia famiglia, Se i miei genitori faranno lo stato di famiglia integrale, io risulterò ancora o nello stato di famiglia integrale risulteremo io e lui?
Quali sono i procedimenti per un matrimonio tra tra due stranieri a Londra?
Vi ringrazio tantissimo per la disponibilità!
Luana!

Il matrimonio di un cittadino italiano all'estero è validissimo in Italia. Si trascrive consegnando il relativo certificato di matrimonio (apostillato e tradotto) al consolato italiano ed è obbligatorio farlo.

Per le modalità occorre chiedere alle autporità locali.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio tra colombiano e italiana a londra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio in colombia con cittadino colombiano
» Matrimonio italiana all'estero e cittadino colombiano
» dubbi su matrimonio tra italiana e colombiano senza permesso
» Matrimonio in Italia tra Italiana iscritta AIRE Londra con Inglese
» matrimonio all'estero e visto per famigliare al seguito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: