Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio tra Italiana ed Uzbeko

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Annuzzella




Numero di messaggi : 1
Età : 44
Località : Italia
Data d'iscrizione : 07.05.12

Matrimonio tra Italiana ed Uzbeko Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio tra Italiana ed Uzbeko   Matrimonio tra Italiana ed Uzbeko EmptyLun Mag 07, 2012 5:48 pm

Salve,
Ho un quesito per il quale non trovo risposta. Voglio sposare un ragazzo Uzbeko. Non ho idea di che documenti servano. Dovrei sposarmi in Uzbekistan poichè non è facile ottenere il visto per l'Italia. Una volta avvenuto il matrimonio in Uzbekistan, possiamo trasferirci in Italia? Che documenti e che procedura bisogna seguire? Cosa cambia per entrambi rispetto alla cittadinanza?
Ringrazio Anticipatamente per il Vs prezioso Aiuto.

Anna
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 75
Data d'iscrizione : 14.06.08

Matrimonio tra Italiana ed Uzbeko Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra Italiana ed Uzbeko   Matrimonio tra Italiana ed Uzbeko EmptyMar Mag 08, 2012 2:41 am

Annuzzella ha scritto:
Salve,
Ho un quesito per il quale non trovo risposta. Voglio sposare un ragazzo Uzbeko. Non ho idea di che documenti servano. Dovrei sposarmi in Uzbekistan poichè non è facile ottenere il visto per l'Italia. Una volta avvenuto il matrimonio in Uzbekistan, possiamo trasferirci in Italia? Che documenti e che procedura bisogna seguire? Cosa cambia per entrambi rispetto alla cittadinanza?
Ringrazio Anticipatamente per il Vs prezioso Aiuto.

Anna

Occorre chiedere alle autorità locali quali documenti vogòliono siano prodotti.

Dopo il matrimonio si porta al consolato italiano il relativo certificato e si chiede il visto d'ingresso èer l'Italia. In Italia ed in questura si chiederà una carta di soggiorno ai sensi del DL 30/2007. La cittadinanza italiana si potrà chiedere dopo 2 anni di regolare residenza in Italia, poi occorreranno altri 2 o 3 anni di attesa.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio tra Italiana ed Uzbeko
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio tra cittadina italiana in uk e extracomunitario
» matrimonio tra italiana e tunisino
» Matrimonio tra un'italiana e uno svedese
» matrimonio Italiana Turco
» matrimonio italiana-cubano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: