Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DIVORZIO AL VAPORE DI COPPIA MISTA RESIDENTE IN ITALIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kattya.castaneda




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.05.12

DIVORZIO AL VAPORE DI COPPIA MISTA RESIDENTE IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: DIVORZIO AL VAPORE DI COPPIA MISTA RESIDENTE IN ITALIA   DIVORZIO AL VAPORE DI COPPIA MISTA RESIDENTE IN ITALIA EmptyGio Mag 24, 2012 4:36 pm

Buonasera a tutti, sono nuova del forum e vorrei chiedere il vostro aiuto. Sono cittadina italiana residente in Italia e mi sono sposata nel 2009 in Marocco con un cittadino marocchino. Abbiamo convissuto pochissimo e 6 mesi dopo il matrimonio ho preso un appartamento in affitto e sono andata via da casa dei suoi dove vivevo con lui. Nel novembre del 2010 ho preso formalmente residenza nella mia nuova abitazione. Ora vorrei divorziare, lui ovviamente e daccordo, ma i tempi in Italia sono davvero lunghissimi e volevo sapere se nel mio caso possedevo i requisiti per poter venire in RD e fare il divorzio al vapore di cui solo oggi sono venuta a conoscenza. Sono già stata a Santo Domingo esattamente un anno fa e non sarebbe un problema tornarci. Volevo inoltre sapere se il dott. Baccoli sarebbe disposto ad offrirmi la sua consulenza. Ringraziandovi di cuore per l'attenzione vi saluto cordialmente.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

DIVORZIO AL VAPORE DI COPPIA MISTA RESIDENTE IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIVORZIO AL VAPORE DI COPPIA MISTA RESIDENTE IN ITALIA   DIVORZIO AL VAPORE DI COPPIA MISTA RESIDENTE IN ITALIA EmptyGio Mag 24, 2012 11:19 pm

kattya.castaneda ha scritto:
Buonasera a tutti, sono nuova del forum e vorrei chiedere il vostro aiuto. Sono cittadina italiana residente in Italia e mi sono sposata nel 2009 in Marocco con un cittadino marocchino. Abbiamo convissuto pochissimo e 6 mesi dopo il matrimonio ho preso un appartamento in affitto e sono andata via da casa dei suoi dove vivevo con lui. Nel novembre del 2010 ho preso formalmente residenza nella mia nuova abitazione. Ora vorrei divorziare, lui ovviamente e daccordo, ma i tempi in Italia sono davvero lunghissimi e volevo sapere se nel mio caso possedevo i requisiti per poter venire in RD e fare il divorzio al vapore di cui solo oggi sono venuta a conoscenza. Sono già stata a Santo Domingo esattamente un anno fa e non sarebbe un problema tornarci. Volevo inoltre sapere se il dott. Baccoli sarebbe disposto ad offrirmi la sua consulenza. Ringraziandovi di cuore per l'attenzione vi saluto cordialmente.

Se ha bisogno di una consulenza del Dott.Baccoli,deve contattarlo alla mail indicata nella sua firma.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
DIVORZIO AL VAPORE DI COPPIA MISTA RESIDENTE IN ITALIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Separazione coppia mista residente in UK
» Coppia mista, residenti in Svezia, adozione internazionale in Italia
» Separazione, coppia mista, applicare la legge straniera in Italia
» Divorzio al vapore matrimonio a Las Vegas non registrato in Italia
» divorzio fra italiani, uno residente in Messico e uno in Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: QUANDO É POSSIBILE TRA COPPIE MISTE-
Vai verso: