Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 residenza italiana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kocca987




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12

residenza italiana  Empty
MessaggioTitolo: residenza italiana    residenza italiana  EmptyMar Giu 12, 2012 11:37 am

Buonasera,
ho appena scoperto il vostro sito; avrei bisogno di un'informazione; praticamente io e mio marito ci siamo sposati in Italia l'anno scorso e ora viviamo all'estero, in Inghilterra; possiamo lasciare la residenza in Italia e chiederne anke una qui in Inghilterra?
Grazie mille in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

residenza italiana  Empty
MessaggioTitolo: Re: residenza italiana    residenza italiana  EmptyMar Giu 12, 2012 8:39 pm

kocca987 ha scritto:
Buonasera,
ho appena scoperto il vostro sito; avrei bisogno di un'informazione; praticamente io e mio marito ci siamo sposati in Italia l'anno scorso e ora viviamo all'estero, in Inghilterra; possiamo lasciare la residenza in Italia e chiederne anke una qui in Inghilterra?
Grazie mille in anticipo.

Dovete chiedere l'iscrizione all'AIRE presso il consolato italiano in UK.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
residenza italiana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» residenza italiana
»  cittadinanza italiana per residenza
» CITTADINANZA ITALIANA PER RESIDENZA
» Cittadinanza Italiana per Matrimonio o Residenza ?
» divorzio tunisino e italiana con residenza all'estero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: RESIDENZA ALL'ESTERO ED IN ITALIA :: RESIDENZA IN ITALIA-
Vai verso: