Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 residenza italiana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alabar




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.10.12

residenza italiana Empty
MessaggioTitolo: residenza italiana   residenza italiana EmptyMar Ott 16, 2012 4:25 pm

Salve io vorrei gentilmente un'informazione. Io ho il passaporto italiano e la mia residenza e' ancora italiana ma vivo e lavoro da + di 7 anni in Regno Unito. DI recente mio fratello (che vive in italia) si e' iscritto all'universita in italia, e qnd mi ha telefonato chiedendomi dati riguardanti il mio salario etc: mi sembra di aver capito che avendo ancora la residenza in italia il mio reddito si accumula a quello degli altri menbri della famiglia, presumo risultando in un aumento delle tasse a carico dei miei genitori, perche' in realta anche se io vivo, lavoro e pago le tasse all'estero sono effettivamente ancora residente in italia a casa dei miei genitori. Vorrei sapere se questo e' il caso oppure no.