Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Visto turistico ragazza incinta.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
paoloudine




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.05.12

Visto turistico ragazza incinta. Empty
MessaggioTitolo: Visto turistico ragazza incinta.   Visto turistico ragazza incinta. EmptyGio Lug 19, 2012 2:18 pm

Buonasera,

Vi scrivo per conto di un mio amico che ha una relazione ormai da tempo con una ragazza cubana che vive sull'isola ed è rimasta incinta di lui che molto felice ha presentato richiesta di visto turistico dato che, non ha in questo periodo la possibilita di andare sull'isola per eventuale matrimonio e/o altri tipi di visti che non credo esistano.
Taglio corto alla fine visto negato per il motivo che la ragazza doveva presentare una dichiarazione notarile firmata dal futuro padre del bimbo/a dove riconosceva la paternita'.
Qualche soluzione? Come muoversi? Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
paoloudine




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.05.12

Visto turistico ragazza incinta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto turistico ragazza incinta.   Visto turistico ragazza incinta. EmptyMar Lug 24, 2012 2:29 pm

..intendevo sempre in linea generale, se c'erano altre soluzioni, solitamente...
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Visto turistico ragazza incinta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto turistico ragazza incinta.   Visto turistico ragazza incinta. EmptyMar Lug 24, 2012 3:46 pm

Aspettiamo Guido Baccoli e Sereno Scolaro.Un riconoscimento a distanza e pre-natale non é affatto facile...
Saluti
Torna in alto Andare in basso
paoloudine




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.05.12

Visto turistico ragazza incinta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto turistico ragazza incinta.   Visto turistico ragazza incinta. EmptyMer Lug 25, 2012 12:21 pm

Grazie mille, resto quindi in attesa, dato che chiamando l'ufficio all'Havana parlavano solamente di una dichiarazione fatta davanti a un notaio o pubblico ufficiale, anche comunale.
Solamente che gia prima del dinnego chiesero il certificato, non vorrei che le venisse negato di nuovo il visto per mancanza di dati, con alla fine la risposta ''ma non lo sapevi'' da parte delle autorita preposte...
Torna in alto Andare in basso
paoloudine




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.05.12

Visto turistico ragazza incinta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto turistico ragazza incinta.   Visto turistico ragazza incinta. EmptyMer Lug 25, 2012 12:22 pm

..certificato di gravidanza ...scusatemi
Torna in alto Andare in basso
paoloudine




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.05.12

Visto turistico ragazza incinta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto turistico ragazza incinta.   Visto turistico ragazza incinta. EmptyMer Lug 25, 2012 5:43 pm

..forse mi sono gia autorisposto... se avete integrazioni al limite mi farete sapere...
XXXXXXXX

PAOLO,NON POSSIAMO METTERE LINK NON ISTITUZIONALI ANCHE SE COLLABORIAMO COL FORUM IN QUESTIONE.GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
paoloudine




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.05.12

Visto turistico ragazza incinta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto turistico ragazza incinta.   Visto turistico ragazza incinta. EmptyGio Lug 26, 2012 1:17 pm

...scusatemi!
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Visto turistico ragazza incinta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto turistico ragazza incinta.   Visto turistico ragazza incinta. EmptyVen Lug 27, 2012 6:55 pm

paoloudine ha scritto:
..forse mi sono gia autorisposto... se avete integrazioni al limite mi farete sapere...
XXXXXXXX

PAOLO,NON POSSIAMO METTERE LINK NON ISTITUZIONALI ANCHE SE COLLABORIAMO COL FORUM IN QUESTIONE.GRAZIE.
Esiste discussione anche accadameca tra me, il Dr Scolaro ed Amedeo in questo link che ti consiglio comunque di leggere: http://www.burocraziaconsolare.com/t399-riconoscimento-figlio-a-distanza e http://www.burocraziaconsolare.com/t399p15-riconoscimento-figlio-a-distanza (seconda pagina).

_________________
Dr. Guido Baccoli
Consulente legale - Burocratico e Giuridico

ESCLUSIVAMENTE E SOLO per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puó scrivere ed ottenere un preventivo di retribuzione e spese SPECIFICANDO NELL'OGGETTO: "PREVENTIVO" a guidobaccoli@hotmail.com .
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PIÚ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
____________________________
É meglio non avere legge, che non farla osservare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





Visto turistico ragazza incinta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto turistico ragazza incinta.   Visto turistico ragazza incinta. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Visto turistico ragazza incinta.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visto turistico 0per ragazza dominicana
» matrimonio con ragazza ecuadoriana con visto turistico
» Visto turistico di 30 gg. per ragazza dominicana con figlio minore
» Visto Turistico negato a ragazza filippina: chiedo aiuto
» Matrimonio con ragazza russa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO DI TURISMO-
Vai verso: