Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimonio in grecia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lufregn




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.09.12

matrimonio in grecia Empty
MessaggioTitolo: matrimonio in grecia   matrimonio in grecia EmptyMar Set 04, 2012 7:09 pm

salve,
sono italiano residente in italia e legalmente divorziato.
vorrei sposarmi in grecia con rito civile con la mia ragazza georgiana residente regolarmente in italia.
non saprei da dove iniziare, ma sarà difficile far riconoscere il nostro matrimonio in italia?
a cosa devo far principalmente attenzione per non avere problemi nel momento in cui devo registrare il matrimonio in italia?
non vorrei che per una virgola o una marca da bollo il matrimonio non viene riconosciuto.
sono obbligato anche a far riconoscere il matrimonio in georgia?
saluti e grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

matrimonio in grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio in grecia   matrimonio in grecia EmptyMer Set 05, 2012 10:48 am

lufregn ha scritto:
salve,
sono italiano residente in italia e legalmente divorziato.
vorrei sposarmi in grecia con rito civile con la mia ragazza georgiana residente regolarmente in italia.
non saprei da dove iniziare, ma sarà difficile far riconoscere il nostro matrimonio in italia?
a cosa devo far principalmente attenzione per non avere problemi nel momento in cui devo registrare il matrimonio in italia?
non vorrei che per una virgola o una marca da bollo il matrimonio non viene riconosciuto.
sono obbligato anche a far riconoscere il matrimonio in georgia?
saluti e grazie

Deve sentire l'autoritá greca che celebrerá l'atto,per i documenti.Dopodiché dovrá trascrivere l'atto presso il consolato italiano in loco.Per la Georgia deve sentire le loro autoritá.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio in grecia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IT e FR residenti a NYC, matrimonio in Grecia: apostille??
» matrimonio in Grecia tra italiano e italo-greca iscritta all'AIRE
» Matrimonio civile a New York e matrimonio concordatario in Italia
» TEMPO TRA DIVORZIO E NUOVO MATRIMONIO MATRIMONIO
» Matrimonio con Brasiliana e il visto dopo matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: