Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 una cittadinanza che non arriva

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chaiba




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.12

una cittadinanza che non arriva Empty
MessaggioTitolo: una cittadinanza che non arriva   una cittadinanza che non arriva EmptyVen Ott 05, 2012 5:27 am

salve a tutti volevo chiedere se qualcuno poteva darmi una risposta rigrado la cittadinanza.
ho presentato una domamda di cittadinanza per matrimonio il 08/07/2010 ho due figlie di 12 e 7anni e marito cittadini italiani
ora guardando la mia pratica su internet trovo questo:sono stati acquisiti i pareri necessari il decreto sta agli uffici competenti
per la firma.quanto tempo ci metteranno per firmarlo??? trascorsi i tempi richiesti penso che per una firma non ci metteranno
piu di 2 o 3mesi che ne pensate?grazie a tutti e buona giornata Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

una cittadinanza che non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: una cittadinanza che non arriva   una cittadinanza che non arriva EmptyVen Ott 05, 2012 6:05 pm

chaiba ha scritto:
salve a tutti volevo chiedere se qualcuno poteva darmi una risposta rigrado la cittadinanza.
ho presentato una domamda di cittadinanza per matrimonio il 08/07/2010 ho due figlie di 12 e 7anni e marito cittadini italiani
ora guardando la mia pratica su internet trovo questo:sono stati acquisiti i pareri necessari il decreto sta agli uffici competenti
per la firma.quanto tempo ci metteranno per firmarlo??? trascorsi i tempi richiesti penso che per una firma non ci metteranno
piu di 2 o 3mesi che ne pensate?grazie a tutti e buona giornata Rolling Eyes

Puó giá diffidare ad adempiere seduta stante,essendo passati piú di due anni.Il tutto sensi legge 241/90.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
chaiba




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.12

una cittadinanza che non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: una cittadinanza che non arriva   una cittadinanza che non arriva EmptySab Ott 06, 2012 2:09 am

cioé mi potrebbe spiegare meglio l'argomento???
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

una cittadinanza che non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: una cittadinanza che non arriva   una cittadinanza che non arriva EmptySab Ott 06, 2012 6:30 pm

chaiba ha scritto:
cioé mi potrebbe spiegare meglio l'argomento???

Si legga nell'indice generale di Amedeo,il modello di diffida.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una cittadinanza che non arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: una cittadinanza che non arriva   una cittadinanza che non arriva Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una cittadinanza che non arriva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa fare quando non arriva la risposta alla domanda di cittadinanza
» cittadinanza
» Cittadinanza per naturalizzazione
» Cittadinanza
» cittadinanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: CITTADINANZA-
Vai verso: