Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 permesso e lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
hmouza12




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.09.12

permesso e lavoro Empty
MessaggioTitolo: permesso e lavoro   permesso e lavoro EmptyMar Ott 30, 2012 7:47 am

ciao,
con la carta di soggiorno (duruta 5anni) di familiar di cittadino ue puo anadre e lavorarer in analtri payesi schengen?
un saluto,
analtra cosa quando finish la validita el visto nella mia passaporto la proximo anno me devi analtro visto quando vado la mia paysa e torno o sollo mi serve da vederi el mio permesso di soggiorno ?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

permesso e lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: permesso e lavoro   permesso e lavoro EmptyMar Ott 30, 2012 9:27 am

hmouza12 ha scritto:
ciao,
con la carta di soggiorno (duruta 5anni) di familiar di cittadino ue puo anadre e lavorarer in analtri payesi schengen?
un saluto,
analtra cosa quando finish la validita el visto nella mia passaporto la proximo anno me devi analtro visto quando vado la mia paysa e torno o sollo mi serve da vederi el mio permesso di soggiorno ?

Se vai in altro paese Schengen con tua moglie,devi chiedere una CDS di quel paese.La CDS sostituisce il visto.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
permesso e lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trasformazione permesso asilo politico in permesso lavoro subordinato
» MATRIMONIO E PERMESSO DI LAVORO
» permesso di lavoro cittadina USA
» Laureato - Permesso di Soggiorno da Studio a Lavoro/PdS CE
» visto brasiliano per lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: