Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimonio a nairobi tra cittadino italiano e cittadina keniota

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mario1957




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.01.13

matrimonio a nairobi tra cittadino italiano e cittadina keniota Empty
MessaggioTitolo: matrimonio a nairobi tra cittadino italiano e cittadina keniota   matrimonio a nairobi tra cittadino italiano e cittadina keniota EmptyGio Gen 31, 2013 5:06 pm

io sono un cittadino Italiano, residente in Italia, a Torino, e scrivo per avere preziosi consigli in merito ai passi da seguire per potermi sposare con una cittadina del Kenya, residente in Kenya, a Nairobi. L'ufficio matrimoni di Nairobi, (registrar marriages office), richiede la presentazione dei miei certificati di nascita e di stato libero, tradotti in lingua inglese e legalizzati. Io non conosco le procedure da seguire per ottenere questo. Ho letto su "Tutto stranieri" qualcosa e così per la legalizzazione mi recherò presso l'Ufficio legalizzazione della Prefettura di Torino, martedì prossimo il 4/2/2013, ma per la traduzione in lingua inglese? Posso farla eseguire in Kenya, presso l'ambasciata italiana di Nairobi? Un grazie di cuore per l'aiuto. Mario.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

matrimonio a nairobi tra cittadino italiano e cittadina keniota Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio a nairobi tra cittadino italiano e cittadina keniota   matrimonio a nairobi tra cittadino italiano e cittadina keniota EmptyVen Feb 01, 2013 7:25 pm

mario1957 ha scritto:
io sono un cittadino Italiano, residente in Italia, a Torino, e scrivo per avere preziosi consigli in merito ai passi da seguire per potermi sposare con una cittadina del Kenya, residente in Kenya, a Nairobi. L'ufficio matrimoni di Nairobi, (registrar marriages office), richiede la presentazione dei miei certificati di nascita e di stato libero, tradotti in lingua inglese e legalizzati. Io non conosco le procedure da seguire per ottenere questo. Ho letto su "Tutto stranieri" qualcosa e così per la legalizzazione mi recherò presso l'Ufficio legalizzazione della Prefettura di Torino, martedì prossimo il 4/2/2013, ma per la traduzione in lingua inglese? Posso farla eseguire in Kenya, presso l'ambasciata italiana di Nairobi? Un grazie di cuore per l'aiuto. Mario.

Chieda all'autoritá keniota che celebrerá il matrimonio che tipo di traduzione richiedono.I consolati italiano ormai non fanno piú servizio di traduzione.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio a nairobi tra cittadino italiano e cittadina keniota
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio tra cittadino italiano e cittadina vietnemita
» Matrimonio tra cittadino Italiano e cittadina Greca
» Matrimonio tra un cittadino Italiano e una cittadina Venezuelana
» Matrimonio tra cittadino Italiano e cittadina Polacca
» MATRIMONIO IN RUSSIA TRA CITTADINO ITALIANO E CITTADINA RUSSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: