Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 help! andare in spagna se risiedo in italia ma non sono cittadino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gabry88




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.02.13

help! andare in spagna se risiedo in italia ma non sono cittadino Empty
MessaggioTitolo: help! andare in spagna se risiedo in italia ma non sono cittadino   help! andare in spagna se risiedo in italia ma non sono cittadino EmptyMer Feb 06, 2013 9:03 pm

salve,
io e la mia ragazza quest' estate pensavamo di andare alle Canarie passando per Barcellona.

Il problema è che lei ha passaporto BIRMANO essendo Birmana ma da piu di 20 anni qui in italia...con permesso di soggiorno senza scadenza e carta di identità (non valida per l'aspatrio) possiamo recarci in Spagna senza problemi? o ha bisogno di un visto viaggiando con passaporto non italiano?

Grazie aspetto le vostre risposte!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

help! andare in spagna se risiedo in italia ma non sono cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: help! andare in spagna se risiedo in italia ma non sono cittadino   help! andare in spagna se risiedo in italia ma non sono cittadino EmptyGio Feb 07, 2013 2:54 pm

gabry88 ha scritto:
salve,
io e la mia ragazza quest' estate pensavamo di andare alle Canarie passando per Barcellona.

Il problema è che lei ha passaporto BIRMANO essendo Birmana ma da piu di 20 anni qui in italia...con permesso di soggiorno senza scadenza e carta di identità (non valida per l'aspatrio) possiamo recarci in Spagna senza problemi? o ha bisogno di un visto viaggiando con passaporto non italiano?

Grazie aspetto le vostre risposte!

Puó viaggiare in Spagna senza problemi portando passaporto valido e titolo di soggiorno in originale.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
help! andare in spagna se risiedo in italia ma non sono cittadino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavoro in Italia ma risiedo in Svizzera
» Andare fuori dalla Italia con il PDS
» risiedo in inghilterra posso rinnovare il mio passaporto in italia
» Cittadino Italiano sposa donna Spagnola in Spagna
» Matrimonio tra Cittadino Italiano e Argentina residente in Spagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: