Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 separazione a Londra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giubeba




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.08.13

separazione a Londra Empty
MessaggioTitolo: separazione a Londra   separazione a Londra EmptyMer Ago 28, 2013 4:08 pm

Buonasera, mio figlio, italian,o ha sposato nel 2012 in Italia una ragazza albanese.
A settembre sono andati a vivere a Londra e nel mese di gennaio 2013 la ragazza è andata via di casa. Da allora non si sa dove si trovi e, di conseguenza mio figlio vuole separarsi ma non sa proprio a chi rivolgersi. Ha la residenza ancora in Italia, e si è da poco iscritto all'Aire di Londra
Lui vorrebbe separarsi per colpa visto che abbiamo trovato su internet delle foto della ragazza con un'altro.
Cosa potrebbe fare urgentemente anche per tutelarsi?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

separazione a Londra Empty
MessaggioTitolo: Re: separazione a Londra   separazione a Londra EmptyGio Ago 29, 2013 9:10 am

giubeba ha scritto:
Buonasera, mio figlio, italian,o ha sposato nel 2012 in Italia una ragazza albanese.
A settembre sono andati a vivere a Londra e nel mese di gennaio 2013 la ragazza è andata via di casa. Da allora non si sa dove si trovi e, di conseguenza mio figlio vuole separarsi ma non sa proprio a chi rivolgersi. Ha la residenza ancora in Italia, e si è da poco iscritto all'Aire di Londra
Lui vorrebbe separarsi per colpa visto che abbiamo trovato su internet delle foto della ragazza con un'altro.
Cosa potrebbe fare urgentemente anche per tutelarsi?

Grazie
Contatti un buon avvocato divorzista britannico,lá il divorzio é piú veloce.In Italia puó iniziare le pratiche di separazione per colpa,anche se il procedimento puó durare anni.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
giubeba




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.08.13

separazione a Londra Empty
MessaggioTitolo: Re: separazione a Londra   separazione a Londra EmptyGio Ago 29, 2013 10:45 am

Ma se la ragazza è irrintracciabile finirebbe presto anche qui in Italia?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

separazione a Londra Empty
MessaggioTitolo: Re: separazione a Londra   separazione a Londra EmptyVen Ago 30, 2013 7:44 pm

giubeba ha scritto:
Ma se la ragazza è irrintracciabile finirebbe presto anche qui in Italia?
Al contrario,la contumacia fa allungare ancora di più i tempi.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
giubeba




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.08.13

separazione a Londra Empty
MessaggioTitolo: Re: separazione a Londra   separazione a Londra EmptyVen Ott 04, 2013 3:35 pm

Qualcuno mi può aiutare a trovare un onesto Avvocato a Londra per un divorzio? Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

separazione a Londra Empty
MessaggioTitolo: Re: separazione a Londra   separazione a Londra EmptySab Ott 05, 2013 1:47 pm

giubeba ha scritto:
Qualcuno mi può aiutare a trovare un onesto Avvocato a Londra per un divorzio? Grazie
Non possiamo fornire,per regolamento del forum,questo tipo di servizio.Le conviene contattare il consolato italiano a Londra o qualche patronato di connazionali in Inghilterra.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





separazione a Londra Empty
MessaggioTitolo: Re: separazione a Londra   separazione a Londra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
separazione a Londra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passaporto per neocittadini a Londra
» divorziata a londra ma non in italia
» matrimonio a Londra tra italiano e cinese
» Matrimonio a Londra cittadino non europeo
» Matrimonio tra colombiano e italiana a londra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: É POSSIBILE ANCHE TRA CITTADINI ITALIANI RESIDENTI IN ITALIA?-
Vai verso: