Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Separazione dei beni in indonesia: sono ancora in tempo?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabrizio




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.10.13

Separazione dei beni in indonesia: sono ancora in tempo? Empty
MessaggioTitolo: Separazione dei beni in indonesia: sono ancora in tempo?   Separazione dei beni in indonesia: sono ancora in tempo? EmptyLun Ott 28, 2013 2:46 am

Buongiorno,

sono italiano ed ho contratto matrimonio con una ragazza indonesiana lo scorso giugno. Mi trovo ancora in Indonesia dove rimarrò per diversi anni ma per motivi personali mi trovo nella necessità di effettuare la separazione dei beni.
Vorrei precisare che il matrimonio è stato celebrato di fronte a funzionari religiosi e non è stato ancora registrato presso le autorità italiane attraverso l'ambasciata.
Sono ancora in tempo per decidere circa la separazione dei beni o no?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Separazione dei beni in indonesia: sono ancora in tempo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Separazione dei beni in indonesia: sono ancora in tempo?   Separazione dei beni in indonesia: sono ancora in tempo? EmptyLun Ott 28, 2013 8:35 am

Fabrizio ha scritto:
Buongiorno,

sono italiano ed ho contratto matrimonio con una ragazza indonesiana lo scorso giugno. Mi trovo ancora in Indonesia dove rimarrò per diversi anni ma per motivi personali mi trovo nella necessità di effettuare la separazione dei beni.
Vorrei precisare che il matrimonio è stato celebrato di fronte a funzionari religiosi e non è stato ancora registrato presso le autorità italiane attraverso l'ambasciata.
Sono ancora in tempo per decidere circa la separazione dei beni o no?

Grazie.
Al momento della trascrizione in consolato,si presenti con sua moglie e chieda di fare l'annotazione di separazione dei beni sull'atto di matrimonio.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.10.13

Separazione dei beni in indonesia: sono ancora in tempo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Separazione dei beni in indonesia: sono ancora in tempo?   Separazione dei beni in indonesia: sono ancora in tempo? EmptyLun Ott 28, 2013 7:50 pm


Al momento della trascrizione in consolato,si presenti con sua moglie e chieda di fare l'annotazione di separazione dei beni sull'atto di matrimonio.
Saluti[/quote]
Grazie mille per la tempestività e la chiarezza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Separazione dei beni in indonesia: sono ancora in tempo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Separazione dei beni in indonesia: sono ancora in tempo?   Separazione dei beni in indonesia: sono ancora in tempo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Separazione dei beni in indonesia: sono ancora in tempo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» separazione dei beni
» separazione beni
» Matrimonio negli USA e separazione dei beni
» MATRIMONI IN USA - REGIME SEPARAZIONE DEI BENI
» trascrizione matrimonio usa separazione beni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: