Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Visto per minorenne cubano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
hurdles49




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.12.13

Visto per minorenne cubano Empty
MessaggioTitolo: Visto per minorenne cubano   Visto per minorenne cubano EmptyLun Dic 16, 2013 6:03 pm

Salve,

Sono un cittadino cubano ed ho ottenuto la cittadinanza italiana da qualche tempo per matrimonio. Vorrei far venire in vacanza, per un periodo non superiore ai 3 mesi, mia nipote cubana minorenne (figlia di mio fratello). Che tipo di visto devo richiedere?

In attesa di un suo cordiale riscontro porgo cordiali saluti.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Visto per minorenne cubano Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto per minorenne cubano   Visto per minorenne cubano EmptyMar Dic 17, 2013 3:40 pm

hurdles49 ha scritto:
Salve,

Sono un cittadino cubano ed ho ottenuto la cittadinanza italiana da qualche tempo per matrimonio. Vorrei far venire in vacanza, per un periodo non superiore ai 3 mesi, mia nipote cubana minorenne (figlia di mio fratello). Che tipo di visto devo richiedere?

In attesa di un suo cordiale riscontro porgo cordiali saluti.

Va chiesto un visto turistico speciale per familiare di cittadino UE,dimostrando la parentela.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Visto per minorenne cubano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CDS Extracomunitario separato con figlia minorenne
» Ricongiungimento Familiare con cognata minorenne
» Viaggio in Brasile con bambini minorenne
» viaggio di brasiliana minorenne in italia
» VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: INDICI DEGLI ARGOMENTI PIÚ RILEVANTI PER AUTORE E MODERATORE :: AMEDEO-
Vai verso: