Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Reddito per CDS intende anno procedente?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
CinziaY




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.11.13

Reddito per CDS intende anno procedente? Empty
MessaggioTitolo: Reddito per CDS intende anno procedente?   Reddito per CDS intende anno procedente? EmptyMar Dic 17, 2013 10:26 am


Salve, vorrei sapere per chiedere la CDS, il reddito supera 5700 euro annui intende dell'anno successivo con il nuovo contratto o dell'anno precedente?

Cioe' se 2013 ho il permesso di soggiorno per disoccupazione, ora ho trovato il lavoro, ma nel 2013 non ho il reddito di 5700 euro annui, perche non ho lavorato, allora non posso chiedere la CDS?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Reddito per CDS intende anno procedente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reddito per CDS intende anno procedente?   Reddito per CDS intende anno procedente? EmptySab Gen 04, 2014 11:26 pm

CinziaY ha scritto:

Salve, vorrei sapere per chiedere la CDS, il reddito supera 5700 euro annui intende dell'anno successivo con il nuovo contratto o dell'anno precedente?

Cioe' se 2013 ho il permesso di soggiorno per disoccupazione, ora ho trovato il lavoro, ma nel 2013 non ho il reddito di 5700 euro annui, perche non ho lavorato, allora non posso chiedere la CDS?

Grazie.
Se attualmente sta lavorando, vale il reddito anche presunto dalla prima busta paga, al momento della richiesta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
 
Reddito per CDS intende anno procedente?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricongiungimento Reddito non sufficiente
» ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile
» Dicharazione reddito per iscritti all'AIRE
» Matrimonio con il visto turistico ed il reddito
» Carta di soggiorno e reddito "insufficiente"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: LA CARTA DI SOGGIORNO-
Vai verso: