Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
babychanel




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.07.10

ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile Empty
MessaggioTitolo: ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile   ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile EmptyGio Lug 22, 2010 1:36 pm

salve,sono una cittadina dominicana con regolare permesso di soggiorno per motivi familiare.. sono sposata con cittadino dominicano anche lui e volevo fare il ricongiungimento familiare, l'unico problema e che non ho un lavoro,abito presso i miei genitori..posso fare il ricongiungimento familiare con il reddito dei miei conviventi oppure posso chiedere un visto per turismo per mio marito gratuitamente? ps sono sorella di cittadina italiana, questo non puo aiutarmi parcialmente?
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 75
Data d'iscrizione : 14.06.08

ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile Empty
MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile   ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile EmptyGio Lug 22, 2010 3:38 pm

babychanel ha scritto:
salve,sono una cittadina dominicana con regolare permesso di soggiorno per motivi familiare.. sono sposata con cittadino dominicano anche lui e volevo fare il ricongiungimento familiare, l'unico problema e che non ho un lavoro,abito presso i miei genitori..posso fare il ricongiungimento familiare con il reddito dei miei conviventi oppure posso chiedere un visto per turismo per mio marito gratuitamente? ps sono sorella di cittadina italiana, questo non puo aiutarmi parcialmente?
grazie in anticipo

Si, puoi utilizzare il reddito dei tuoi genitori.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
babychanel




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.07.10

ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile Empty
MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile   ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile EmptyGio Lug 22, 2010 3:51 pm

grazie per la risposta..mio marito non puo avere un visto per turismo per almeno 3 mesi?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile Empty
MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile   ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile EmptyGio Lug 22, 2010 8:37 pm

babychanel ha scritto:
grazie per la risposta..mio marito non puo avere un visto per turismo per almeno 3 mesi?

Puó provare ma non é per nulla facile averlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile Empty
MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile   ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ricongiungimento familiare senza reddito dimostrabile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIFFERENZA TRA RICONG. FAMILIARE E FAMILIARE AL SEGUITO
» Ricongiungimento Reddito non sufficiente
» Matrimonio con il visto turistico ed il reddito
» Reddito per CDS intende anno procedente?
» Carta di soggiorno e reddito "insufficiente"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: MATRIMONIO TRA DUE CITTADINI EXTRACOMUNITARI-
Vai verso: