Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VISTO STATI UNITI E RICONGIUNGIMENTO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giuliett




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.04.14

VISTO STATI UNITI E RICONGIUNGIMENTO Empty
MessaggioTitolo: VISTO STATI UNITI E RICONGIUNGIMENTO   VISTO STATI UNITI E RICONGIUNGIMENTO EmptySab Apr 26, 2014 5:05 am

Salve, mi sono appena iscritta e vorrei porvi subito una domanda.Quando si ottiene il Visto per gli Stati Uniti c'è qualche procedura che mi permetta di far venire il mio fidanzato a vivere negli Stati Uniti per un termine superiore ai 90 giorni? Più precisamente vorrei sapere se in caso di matrimonio negli Stati Uniti lui risulterebbe a mio carico e quindi soggetto alla richiesta di ricongiungimento familiare, oppure bisogna sposarsi in italia e fare la richiesta per il ricongiungimento prima di partire?
Grazie mille, spero possiate aiutarmi.
Buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

VISTO STATI UNITI E RICONGIUNGIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO STATI UNITI E RICONGIUNGIMENTO   VISTO STATI UNITI E RICONGIUNGIMENTO EmptyLun Apr 28, 2014 10:41 am

giuliett ha scritto:
Salve, mi sono appena iscritta e vorrei porvi subito una domanda.Quando si ottiene il Visto per gli Stati Uniti c'è qualche procedura che mi permetta di far venire il mio fidanzato a vivere negli Stati Uniti per un termine superiore ai 90 giorni? Più precisamente vorrei sapere se in caso di matrimonio negli Stati Uniti lui risulterebbe a mio carico e quindi soggetto alla richiesta di ricongiungimento familiare, oppure bisogna sposarsi in italia e fare la richiesta per il ricongiungimento prima di partire?
Grazie mille, spero possiate aiutarmi.
Buona giornata.

Deve sentire il consolato USA.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
VISTO STATI UNITI E RICONGIUNGIMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risiedere negli stati uniti
» Visto o no domenicana transito per stati uniti
» Matrimonio negli Stati Uniti e separazione in Germania
» visto transito stati uniti e precedenti penali
» Andare negli Stati Uniti senza destinazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: