Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio civile in America

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
orsa valentina




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.05.14

Matrimonio civile in America Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio civile in America   Matrimonio civile in America EmptyGio Mag 01, 2014 6:51 am

ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, studio giurisprudenza all'università di cagliari e ho trovato questo forum molto molto interessante e utile, avrei una piccola curiosità da chiedere. come funziona il matrimonio civile tra americani? la domanda mi è sorta guardando un telefilm americano dove un uomo e una donna si sposano facendo le loro promesse in un post it, ma questo matrimonio è valido?in italia non lo sarebbe giusto? grazie mille a tutti quelli che risponderanno =)
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio civile in America Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio civile in America   Matrimonio civile in America EmptyGio Mag 01, 2014 2:42 pm

orsa valentina ha scritto:
ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, studio giurisprudenza all'università di cagliari e ho trovato questo forum molto molto interessante e utile, avrei una piccola curiosità da chiedere. come funziona il matrimonio civile tra americani? la domanda mi è sorta guardando un telefilm americano dove un uomo e una donna si sposano facendo le loro promesse in un post it, ma questo matrimonio è valido?in italia non lo sarebbe giusto? grazie mille a tutti quelli che risponderanno =)

In Italia non credo proprio...
Saluti
Torna in alto Andare in basso
orsa valentina




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.05.14

Matrimonio civile in America Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio civile in America   Matrimonio civile in America EmptyGio Mag 01, 2014 4:23 pm

la domanda era come funziona il matrimonio civile in america... grazie per la risposta molto pertinente -.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Matrimonio civile in America Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio civile in America   Matrimonio civile in America Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio civile in America
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio civile a New York e matrimonio concordatario in Italia
» MATRIMONIO IN AMERICA TRA AMERICANO E ITALIANA: DOPPIO PASSAPORTO?
» Matrimonio civile in Georgia
» Matrimonio in ambasciata e civile
» matrimonio civile s domingo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: SERVIZI E BUROCRAZIA CONSOLARE SECONDO IL M.A.E. - COMMENTATI RISPETTO ALLA NORMATIVA VIGENTE :: FAX, E-MAIL, DELLE AMBASCIATE/CONSOLATI ITALIANI NEL MONDO-
Vai verso: