Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 dati anagrafici per ricongiungimento familiare con citt. italiano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sara001




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.11.14

dati anagrafici per ricongiungimento familiare con citt. italiano Empty
MessaggioTitolo: dati anagrafici per ricongiungimento familiare con citt. italiano   dati anagrafici per ricongiungimento familiare con citt. italiano EmptyGio Nov 20, 2014 8:14 pm

Buon giorno mi presento sono italiana sposata con un cittadino domenicano abbiamo anche un bambino mi permetto di fare una domanda sola.settimana fa ho fatto la richiesta di ric.fam per portare mia suocera qua in'Italia e stata respinta motivo. Dati anagrafici mancanti poi ho controllato l'atta di nascita di mio marito solo c'era scritto nome e cognome di sua mamma e basta, adesso stiamo facendo una correzione a questa atta di nascita ma il problema è questo nella junta centrale electoral in santo dom. Fanno questa correzione introducendo sempre nome cognome, in piu data di nascita e luogo di nascita, abbiamo chiesto di fare introdurre anche la il numero di carta d'identità (cedula) ma il numero di cedula non possono metterlo per questioni loro, allora mi domando se con questi dati anagrafici,nome cognome data di nascita e luogo di nascita bastano per dimostrare il parentesco al consolato italiano in santo Domingo. E si altrimenti si può recorrere al DNA? Molte grazie anticipate.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

dati anagrafici per ricongiungimento familiare con citt. italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: dati anagrafici per ricongiungimento familiare con citt. italiano   dati anagrafici per ricongiungimento familiare con citt. italiano EmptyVen Nov 21, 2014 8:51 am

sara001 ha scritto:
Buon giorno mi presento sono italiana sposata con un cittadino domenicano abbiamo anche un bambino mi permetto di fare una domanda sola.settimana fa ho fatto la richiesta di ric.fam per portare mia suocera qua in'Italia e stata respinta motivo. Dati anagrafici mancanti poi ho controllato l'atta di nascita di mio marito solo c'era scritto nome e cognome di sua mamma e basta, adesso stiamo facendo una correzione a questa atta di nascita ma il problema è questo nella junta centrale electoral in santo dom. Fanno questa correzione introducendo sempre nome cognome, in piu data di nascita e luogo di nascita, abbiamo chiesto di fare introdurre anche la il numero di carta d'identità (cedula) ma il numero di cedula non possono metterlo per questioni loro, allora mi domando se con questi dati anagrafici,nome cognome data di nascita e luogo di nascita bastano per dimostrare il parentesco al consolato italiano in santo Domingo. E si altrimenti si può recorrere al DNA? Molte grazie anticipate.

Purtroppo il Dott.Baccoli esperto in RD non é disponibile in questi giorni.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
dati anagrafici per ricongiungimento familiare con citt. italiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio citt. SPAGNOLA e ITALIANO
» Ricongiungimento familiare con italiano
» visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano
» visto ricongiungimento familiare coniuge di cittadino italiano
» VISTO FAMILIARE AL SEGUITO CON CITTADINO UE - ITALIANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: INDICI DEGLI ARGOMENTI PIÚ RILEVANTI PER AUTORE E MODERATORE :: AMEDEO-
Vai verso: